Informazioni

Nuovi prodotti

AMXFLIGHT L-39 ALBATROS V2 EPO PNP ROSSO

24114

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

157,00 € tasse incl.

Dettagli

L'Aero L-39 Albatros è un aereo da addestramento monomotore biposto sviluppato in Cecoslovacchia come successore dell'L-29 Delfin e ancora oggi in uso dalle forze aeree di diverse nazioni. Il modello AMEWI è un piccolo jet manovrabile in PNP (Plug and Play) e versione V2 aggiornata. Le modifiche rispetto alla versione V1 riguardano principalmente il motore. Invece di una girante a 5 pale, sono stati installati una girante a 11 pale completamente nuova e un controller Hobbywing da 30 A. Il vantaggio di questo è l'aumento delle prestazioni e allo stesso tempo un suono molto più piacevole della girante.
L'aereo viene in gran parte prefabbricato - l'assemblaggio è limitato solo al montaggio dell'ala, dei leveraggi e della coda. Tutti i servi (3x 8g), la girante da 50 mm con motore brushless 4900KV e 30A Hobbywing ESC sono già installati.
Il jet è progettato per accettare batterie 3S Li-Po tra 850 e 1000mAh, dando all'L-39 notevoli prestazioni di volo. La velocità varia da veloce a lenta, attraente per i piloti meno esperti. Anche la manovrabilità e la velocità di rollio sono impressionanti con una vasta gamma da molto maneggevole a addomesticata. Il comportamento di decollo è completamente acritico, il che significa che il modello può essere lanciato dalla mano senza problemi. Il getto non mostra tendenze al tipico cedimento di un modello di girante. A causa delle dimensioni ridotte, il modello è il perfetto volantino del bagagliaio per nel mezzo e offre anche molto divertimento in uno squadrone con diversi modelli.

In evidenza:
Propulsione potente grazie al motore brushless da 4900KV.
Accesso rapido grazie al bloccaggio magnetico del tettuccio
Robusta schiuma EPO, facile da riparare con colla in schiuma

Altre caratteristiche:
Jet
girante veloce e maneggevole Assemblaggio semplice e veloce (PNP)
Girante a 11 pale di nuova concezione ESC
di alta qualità di Hobbywing con 30A con XT60
Progettato per 3S LiPo 11,1V

Dati tecnici:
Lunghezza: 700mm
Apertura alare: 550mm
Peso di volo: circa 335g
Girante: 50mm 11-blade
Motore: 4900KV Brushless
ESC: 30A Hobbywing con connettore
XT60 Servi: 3x 8,0g

Contenuto della confezione:
Modello comprensivo di motore, ESC, servi,
viti per giranti e parti
di leveraggio Istruzioni di montaggio DE/EN

Accessori necessari:
Trasmettitore e ricevitore almeno 4 canali
Batteria LiPo 3S 850-1000mAh 11,1V XT60
Caricabatterie per LiPo