Informazioni

Nuovi prodotti

AMXFLIGHT F-35 JET EPO PNP GRIGIO

24116

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

157,00 € tasse incl.

Dettagli

L'F-35 Lightning II è un caccia multiruolo stealth di quinta generazione nato dal programma Joint Strike Fighter (JSF) degli Stati Uniti. È destinato a sostituire l'F-16 Fighting Falcon o anche gli aerei più vecchi in molte forze aeree occidentali. Il caccia è fornito in tre varianti, F-35A (decollo / atterraggio convenzionale), F-35B (decollo e atterraggio verticali) e F-35C (basato su portaerei). La velocità massima è mach 1,6 con un'autonomia di 2.200 chilometri.
L'AMXFlight F-35 è una replica in scala nella versione PNP (Plug and Play). Il modello è in gran parte prefabbricato - l'assemblaggio è limitato solo al montaggio dell'ala, dei leveraggi e della coda. Quindi tutti i servi (2x 9g), la girante a 11 pale da 50 mm con motore brushless da 4900 KV e l'ESC Hobbywing da 30 A sono già installati.
Il jet è progettato per accettare 3S Li-Pos tra 850 e 1000mAh, che consente all'F-35 di ottenere notevoli prestazioni di volo. La velocità varia da veloce a lenta e quindi si rivolge ai piloti meno esperti. Anche la manovrabilità e la velocità di rollio sono convincenti con un ampio spettro da molto agile a addomesticato. Il comportamento di decollo è completamente acritico, il che significa che il modello può essere lanciato dalla mano senza problemi. Il getto non mostra tendenze al tipico cedimento di un modello di girante. Grazie alle sue dimensioni ridotte, il modello è il volatore perfetto per i voli intermedi e offre anche molto divertimento in uno squadrone con diversi modelli. Come caratteristica speciale, gli ascensori e gli alettoni sul nostro F-35 sono collegati tramite un servo sulle trombe di controllo, che aumenta nuovamente significativamente la manovrabilità del modello.

In evidenza:
Propulsione potente grazie al motore brushless da 4900kV.
Accesso rapido grazie al bloccaggio magnetico del tettuccio
Robusta schiuma EPO, facile da riparare con colla in schiuma

Altre caratteristiche:
Jet girante veloce e maneggevole
Assemblaggio PNP (Plug and Play) rapido e facile
Girante a 11 pale di nuova concezione ESC
di alta qualità di Hobbywing con 30A con connettore
XT60 Progettato per funzionare su 3S LiPo 11,1V XT60
Bellissimo design della scala

Dati tecnici:
Lunghezza: 652mm
Apertura alare: 717mm
Peso di volo: circa 330g
Girante: 50mm 11-blade
Motore: 4900KV Brushless
ESC: 30A Hobbywing con connettore
XT60 Servi: 2x 9,0g

Contenuto della confezione:
Modello comprensivo di motore, ESC, servi,
viti per giranti e parti
di leveraggio Istruzioni di montaggio DE/EN

Accessori necessari:
Trasmettitore e ricevitore almeno 4 canali
Batteria LiPo 3S 850-1000mAh 11,1V XT60
Caricabatterie per LiPo