Informazioni

Nuovi prodotti

Team Corally Radix 4 XP - Modello 2021 - 1/8 Buggy RTR - Brushless 4S - Senza batteria e caricabatterie

C-00186

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

445,00 € tasse incl.

Dettagli

1/8 di dimensione Brushless Buggy RTR - Senza batteria e caricabatterie

Raccomandazioni del CER:

  • Non per principianti
  • Adatto a tutti i terreni
  • Impermeabile
  • Velocità massima circa 100 km / h +
  • Necessario per il funzionamento: 2 x batteria e caricabatterie e batterie per controller

Radix 4 XP 4S Sport Estremi Buggy

Il Buggy Radix 4 Racing del Team Corally offre prestazioni radicali che non romperanno il budget!

Il nuovo Radix 4 XP 4WD 1/8 Scale Brushless Buggy del Team Corally è il nuovo membro della famiglia Radix/Python. Utilizzando la piattaforma buggy resistente e ad alte prestazioni di Radix 6 e Python, Radix 4 utilizza un approccio più economico, combinando un ESC Team Corally compatibile con 4S per alimentare un motore brushless da 2150 KV incluso, consentendo un sacco di prestazioni per dominare qualsiasi pista, skate park o bash spot. Vuoi correre? Non dovrebbe sorprendere che la Radix 4 XP sia un'auto da competizione entry-level perfettamente capace per l'uso in Sportsman 1/8 Electric 4WD Buggy Racing.

Utilizzando una trazione integrale interamente in metallo resistente ed efficiente, sospensioni completamente indipendenti, telaio da corsa e design aerodinamico e corpo da corsa ad alta deportanza con nuove grafiche e colori, radix 4 è il buggy elettrico 1/8 per chiunque cerchi velocità fantastiche, maneggevolezza insuperabile, durata eccezionale a un prezzo sorprendentemente conveniente.

Guida per tutte le stagioni, sempre e ovunque

Il Team Corally Radix 4 XP Racing Buggy è dotato di una suite completa di elettronica resistente all'acqua, quindi è pronto per la guida nella maggior parte delle condizioni. Non solo l'ESC è resistente agli spruzzi d'acqua e fango, ma il servosterzo e il ricevitore sono anche protetti dagli agenti atmosferici da speciali rivestimenti PCB resistenti all'acqua. Il ricevitore è ulteriormente protetto da un involucro sigillato per proteggere da polvere, fango e umidità. Naturalmente, i cuscinetti a sfere sigillati in gomma di qualità aerospaziale sono di serie sul Radix 4 XP, il che significa che puoi guidare praticamente ovunque e nella maggior parte delle condizioni

(Nota: nessun veicolo RC deve essere guidato o immerso in acqua o fango. Prestare attenzione quando si guida in condizioni estreme e una corretta manutenzione come la pulizia e la lubrificazione dovrebbe avvenire dopo aver guidato nel fango, nell'acqua o vicino all'acqua salata.)

Telaio racing style per prestazioni estreme

Ispirata alle macchine da corsa professionali di alto livello nel settore RC, la Radix 4 XP utilizza un telaio in alluminio pan-style per il layout del telaio più efficiente e durevole. Con una polarizzazione ottimizzata del peso in avanti, i componenti della trasmissione più pesanti e altri sistemi sono mantenuti il più vicino possibile alla parte anteriore. I robusti tutori del telaio anteriore e posteriore triangolati offrono una rigidità aggiuntiva che consente agli ammortizzatori in alluminio di grande diametro e alle parti di sospensione in composito HiCC8 di funzionare senza gli effetti negativi della flessione della piastra del telaio. Le protezioni laterali del telaio in composito rinforzato hanno staffe anteriori integrate per fornire una protezione aggiuntiva per il corpo in policarbonato. L'esclusivo sistema SPL del Team Corally assicura i posatoi della molla d'urto e previene il disallineamento della molla durante la compressione/rimbalzo estremi, mentre l'innovativo sistema RSP Sway Bar mantiene il Radix 4 piantato in curva e garantisce una maneggevolezza costante su tutte le superfici.

Potenza brushless massiccia 2150KV

Con un motore a 4 poli Team Corally Kuron 725 2150KV montato su un supporto scorrevole in alluminio a 2 pezzi resistente alla torsione, puoi essere sicuro di raggiungere le massime velocità per acrobazie ad aria grande! Il motore è dotato di un pignone in metallo fuso, che si accoppia a un ingranaggio speronato in metallo sul differenziale centrale.

Le custodie Diff e gli ingranaggi metallici interni possono essere facilmente aggiornati alle versioni lavorate presenti nelle versioni Radix e Python 6XP per una durata e prestazioni ancora maggiori.

LiPo Power Ready

Il portabatterie del Radix 4 può contenere batterie in tutte le dimensioni popolari ed è regolabile per la massima versatilità. Il versatile motore Team Corally Kuron 725 2150KV può utilizzare batterie LiPo 3S-4S per ottimizzare le prestazioni su qualsiasi superficie o in qualsiasi condizione!

Sistema di azionamento in acciaio resistente con tre differenziali riempiti di fluido

Come di solito si vede solo sui veicoli RC premium di livello da competizione, la Radix 4 è dotata di differenziali anteriori, centrali e posteriori riempiti di silicone e sigillati che assicurano che l'intera quantità di potenza del motore Kuron 725 da 2150 KV arrivi a terra. Con una facile rimozione e manutenzione, puoi persino regolare ogni differenziale individualmente per mettere a punto la quantità di trazione alle due estremità del buggy! All'interno, troverai un set completo di ingranaggi metallici e coppe di uscita che si collegano agli alberi di trasmissione centrali in acciaio. L'estremità anteriore è azionata da alberi di trasmissione CVD, mentre la parte posteriore è azionata da robusti dogbone metallici, con l'intera trasmissione supportata da cuscinetti a sfere sigillati in gomma 8x16x5mm di qualità aerospaziale per la massima efficienza e durata.

Assemblaggio differenziale centrale Premium

The critical center diff used on the Radix 4 XP features a durable steel spur gear for unsurpassed performance and reliability. The precision nylon composite case provides lower rotating weight and eliminates fluid loss thanks to precision seals, while the steel spur gear ensures maximum power delivery and resistance to damage from dirt or debris.

Convenient One-Piece Composite Steering Rods and Upper Suspension Links

The Radix 4 XP features composite HiCC8 nylon composite links with captured pivot balls to guarantee proper alignment with ideal suspension and steering geometry.

Optimized Racing Suspension

The Radix 4 XP features a robust pivot ball-style front suspension utilizing steel pivots and steering turnbuckles in addition to tough composite suspension arms. The rear suspension features composite outboard hubs and one-piece composite upper suspension links. At each corner, durable HiCC8 composite suspension arms and threaded, adjustable 16mm big bore oil-filled shock absorbers produce plush, compliant handling.

High-Speed All-Terrain Tyres

The tyres used on the Radix 4 feature foam inner liners and are glued on super-rugged multi-spoke wheels which are secured to 17mm hex drive hubs. The innovative, multi-surface tread pattern is at home on dirt or tarmac and manufactured from a proprietary rubber compound that delivers amazing forward bite and cornering grip while minimizing ballooning for maximum control at any speed in any conditions.

Varioprop S2R Steering Wheel Controller

The Radix 4 is fully controlled by the ergonomically designed pistol-grip style radio transmitter, which features the latest 2.4GHz technology for interference-free control at a distance of 300m. The realistic steering wheel design makes driving intuitive and comfortable. The pistol grip trigger provides perfect control of the throttle, with forward and reverse controls combined in a single control. Learning how to control the Radix 4 is quick and easy with the S2R controller!

The Radix 4 XP RTR is an innovative, durable, multi-use all-terrain machine! If you enjoy the amazing performance and razor-sharp handling that only 1/8 buggies can deliver to tracks, bash spots, or skate parks....look no further than the Radix 4 XP!

Features:

  • Factory-built 1/8 scale competition-capable buggy with electronics, bodyshell and tyres installed
  • Team Corally Torox 135 2-4S ESC with LiPo low-voltage protection (programmable)
  • Team Corally Kuron 725 2150kV 4-pole brushless motor (2-4S operation)
  • Varioprop CR-7220 High Torque, High Voltage Digital Servo with Metal Gears and 20Kg Torque
  • Ergonomic Varioprop S2R transmitter, with interference-free 2.4GHz technology
  • Aluminium servo arm for precision and strength
  • 3mm 7075 Aluminum Steering Ackermann Plate
  • Separate splash-proof and dust proof electronic box with transponder mount
  • Adjustable battery holder for all common LiPo batteries
  • Full set of aerospace-quality, rubber-sealed ball bearings
  • Oversized 8 x 16 x 5mm transmission ball bearings
  • Steel spur gear and motor pinion
  • Three sealed metal differentials individually filled with silicone fluid
  • Aluminum/Steel center differential
  • Quick and convenient diff access
  • 2-piece aluminium motor mount with composite gear cover
  • 46T Spur Gear
  • Completely Hard-coated metal drive train
  • Extra Surface-Hardened Steel Front CVD Joints
  • Aluminium 17 mm drive hexes
  • Oil-filled threaded 16 mm aluminium Big Bore shocks
  • Exclusive shock spring perch locking system
  • Torri ammortizzatori in alluminio CNC, 5mm posteriore / 4mm anteriore
  • Piastra di irrigidimento del braccio anteriore in lega
  • Sospensione anteriore indipendente Pivot Ball
  • Sospensione posteriore indipendente a doppio braccio oscillante
  • Parti composite ottimizzate e personalizzate
  • Maglie di sospensione e tiranti compositi monopezzere per impieghi gravosi
  • Supporti a sospensione in alluminio con coperchio composito
  • Sistema barra antirollio anteriore e posteriore Team Corally RSP
  • Piastra del telaio in alluminio
  • Tutori del telaio anteriore e posteriore per impieghi gravosi
  • Protezioni laterali del telaio rinforzate con protezione del corpo integrata
  • Paraurti anteriore con protezione aggiuntiva del telaio che assorbe gli impatti
  • Ala rinforzata ad alta deportanza e supporto alare
  • Pneumatici incollati in fabbrica ad alta velocità e basso profilo su ruote composite nere a 5 razze
  • Corpo in policarbonato stampato resistente e attraente
  • Molte parti di tuning opzionali disponibili per la personalizzazione individuale

Articoli richiesti:

  • Batteria 7.2-14.8V con connettore XT90
  • Caricatore
  • Borsa LiPo