Informazioni

Nuovi prodotti

Prodotti visti

CORALLY TRITON SP 2WD CAMION MOSTRO 1/10 SPAZZOLATO RTR Visualizza ingrandito

CORALLY TRITON SP 2WD CAMION MOSTRO 1/10 SPAZZOLATO RTR

C-00250

Nuovo prodotto

CORALLY TRITON SP 2WD CAMION MOSTRO 1/10 SPAZZOLATO RTR

Maggiori dettagli

DISPONIBILE

195,00 € tasse incl.

Dettagli

Triton SP viene fornito come modello completamente preassemblato, pronto per essere utilizzato. Basta caricare la batteria, inserire 4x batterie tipo AA nel trasmettitore e il divertimento può iniziare. Il pacco batteria, il caricabatterie e le 4 batterie AA non sono inclusi nel kit e devono essere acquistati separatamente.

Se stai cercando un Monster Truck robusto, resistente e veloce che non trattiene il duro lavoro fuoristrada, il Team Corally Triton SP è sicuramente la scelta migliore.

Con questo Monster Truck puoi guidare su quasi tutte le superfici, senza doversi preoccupare che Triton SP non sarà in grado di superare questa sfida.

Il Triton SP è progettato sia per il principiante che per il pilota più esperto.

Nello sviluppo e nella produzione del Triton SP abbiamo utilizzato la durabilità e la solidità come base. Molti dei componenti e dei materiali utilizzati possono essere trovati nelle auto RC di fascia alta. In caso di guasto, Team Corally garantisce una fornitura di pezzi di ricambio al 100%.

Durabilità e robustezza

Per poter resistere ai diversi terreni e superfici, è importante che il Triton SP sia estremamente robusto e durevole. Questo Monster Truck è realizzato con i migliori materiali. Tutte le parti del telaio e delle sospensioni sono realizzate in materiale composito speciale HiCC8. Questo materiale composito è stato appositamente formulato per Team Corally per garantire la resistenza e la durata delle parti.

Il Team Corally non crede affatto nei componenti di trasmissione in plastica. Ecco perché Triton SP è equipaggiato di serie con trasmissione in acciaio e alberi delle ruote, una trasmissione con ingranaggi in metallo resistenti all'usura e una frizione a pistone regolabile professionale per distribuire le forze. La trasmissione del Triton SP è persino pronta a ricevere i più potenti motori brushless. In breve, non hai bisogno di costose parti di tuning per rendere la tua trasmissione a prova di proiettile.

Telaio

Il Triton SP ha un telaio monoscocca realizzato con lo speciale materiale composito HiCC8. Il design garantisce una straordinaria rigidità e rigidità torsionale del telaio. Il telaio è stato montato ad un'altezza elevata, creando un elevato livello di altezza da terra. I terreni accidentati con grandi scogliere non sono davvero un problema per il Triton SP. Il passo corto rende la Triton SP estremamente divertente da guidare. Quando accelera rapidamente, il Triton SP si erge galantemente sulle ruote posteriori.

Sospensione

Per affrontare il terreno accidentato, un buon sistema di sospensione è estremamente importante. Il Triton SP è dotato di elementi di sospensione sovradimensionati realizzati con lo speciale materiale composito HiCC8. Gli ammortizzatori sono di tipo "Big Bore" (ø16mm), con molto più volume e quindi uno smorzamento molto migliore rispetto agli ammortizzatori più piccoli montati di serie su modelli in scala 1/10. Gli ammortizzatori sono filettati per una regolazione semplice e precisa della tensione della molla.

Pneumatici

Il Triton SP viene fornito con pneumatici Monster Truck che non hanno problemi a superare pietre, sabbia, asfalto o altre superfici. La mescola della gomma è scelta in modo tale che una buona presa sia disponibile in tutte le condizioni. I pneumatici sono incollati a robusti cerchi realizzati in materiale composito speciale HiCC8.

Motore e trasmissione

Il Triton SP è dotato di un potente motore elettrico tipo Speed-X 550 con 15 giri. Questo motore offre un perfetto equilibrio tra potenza, velocità e tempo di guida. Il Triton SP è equipaggiato di serie con trasmissione in acciaio e alberi delle ruote, una trasmissione con ingranaggi in metallo resistenti all'usura e una frizione antisaltellamento regolabile professionale per distribuire le forze. Il differenziale è dotato di 6 marce satellitari "Heavy Duty". La trasmissione Bullet Proof del Triton SP è persino pronta a ricevere i più potenti motori brushless.

Elettronica

Il Triton SP è dotato di un radiocomando digitale proporzionale Varioprop® S2R con tecnologia a 2,4 gHz senza interferenze. Il raggio d'azione è di almeno 300 m. Il radiocomando ha varie opzioni di regolazione come: Dual rate, EPA, funzione trim di precisione, ecc. Il ricevitore è dotato di uno speciale rivestimento protettivo contro l'umidità e gli spruzzi d'acqua. Il servo sterzo Varioprop® CR-7209 montato è di tipo digitale e sovradimensionato per le auto di questa classe. I servi con prestazioni e caratteristiche simili dovrebbero normalmente essere acquistati come tuning o upgrade. Il servo sterzo digitale Varioprop® CR-7209 è resistente all'acqua, preciso, veloce e ha una coppia straordinaria di 9 kg / cm. Presenta inoltre un alloggiamento in alluminio per un ulteriore raffreddamento, ingranaggi interamente in metallo e cuscinetti a sfera.

Il regolatore di velocità elettronico "spazzolato" CORA-40 è stato appositamente realizzato da HW per il Team Corally. Il regolatore di velocità CORA-40 è resistente all'acqua ed è adatto sia per batterie Ni-MH che Lipo. Il regolatore di velocità CORA-40 è dotato di varie funzioni di sicurezza come sovraccarico, sovratemperatura, sottotensione, ecc ...

Wheelie Bar

La Triton SP è potente e ama guidare sulle ruote posteriori. Ecco perché abbiamo installato una "Wheelie Bar" di serie. Accensione e bilanciamento delle ruote posteriori.

Corpo

Il Triton SP viene fornito con una scocca in policarbonato. Il policarbonato è noto come una plastica estremamente resistente ed estremamente resistente agli urti. La scocca è già verniciata in un attraente colore blu metallizzato, rifinita con adesivi attraenti e un rollbar efficiente.

Nota: molte auto RC oggi sono dotate di una carrozzeria in materiale PVC molto più economico, ma al primo incidente di solito viene rotta o strappata.

Pronto a correre

Il Triton SP viene consegnato completamente pre-assemblato. Quando togli il tuo Monster Truck fuori dalla scatola, non devi più assemblare nulla. Basta caricare il tuo pacco batterie, metterlo in macchina e il divertimento può iniziare.

Tuttavia, Triton SP viene fornito senza batteria e caricabatterie. Qui lasciamo il guidatore completamente libero di fare la sua scelta quando seleziona una batteria per una maggiore velocità o tempo di guida extra, un semplice caricabatterie o un caricabatterie di fascia alta con più possibilità per il futuro ...

Caratteristiche

  • ESC spazzolato impermeabile Cora 40 2-3S con cut-off LiPo regolabile e blocco inverso
  • Speed-X 550 tipo 15 Ruota il motore spazzolato 2S High Torque
  • Servo digitale Varioprop® CR-7209-MG, ingranaggi in metallo, coppia da 9 kg
  • Radio ergonomica Varioprop® S2R, con tecnologia senza interferenze a 2,4 gHz
  • Velocità massima 45 km / h con pignone 16 T opzionale
  • Alberi di trasmissione + assi in acciaio
  • Adattatori esagonali per ruote in alluminio con rivestimento duro da 12 mm
  • Trasmissione ad ingranaggi in metallo antiproiettile a basso attrito con differenziale ad ingranaggi sigillato per impieghi gravosi
  • Ingranaggio principale composito 32dp con frizione antisaltellamento
  • 12 cuscinetti a sfere sigillati di precisione
  • Supporto motore in alluminio
  • Tenditori sterzo in acciaio
  • Ammortizzatori Big-Bore con riempimento ad olio regolabili da 16 mm
  • Telaio monoscocca composito di facile manutenzione realizzato in materiale composito HiCC8
  • Ampio vano batteria per comuni pacchi batteria NiMH e 2-3S
  • Elementi di sospensione realizzati in materiale composito HiCC8
  • Durevole paraurti anteriore con piastra paramotore
  • Scocca verniciata in policarbonato con resistente roll-cage
  • Supporti regolabili realizzati in materiale composito HiCC8
  • Pneumatici Monster Truck ad alta aderenza pre-incollati su ruote a 6 razze nere
  • Barra impennata montata in fabbrica
  • Vano ricevente resistente all'acqua e alla polvere

specificazioni

Lunghezza: 460 mm
Altezza: 253 mm
Larghezza: 332 mm
Passo: 265 mm
Motore: SPEED-X 550
ESC: TC CORA-40
Batteria: esclusivo
Servo: digitale CR-7209-MG

Richiesto per il funzionamento

  • Batteria LiPo 2S 4500mAh C-49440-T o Batteria NiMH 7,2 V
  • Caricabatterie
  • 4 pile a secco alcaline LR-6