I più venduti

Informazioni

Nuovi prodotti

Speciali

Prodotti visti

YOKOMO YD-2E EX II - DRIFT CAR KIT Visualizza ingrandito

YOKOMO YD-2E EX II - DRIFT CAR KIT

YD-2E EX II

Nuovo prodotto

YOKOMO YD-2E EX II - DRIFT CAR KIT

Maggiori dettagli

DISPONIBILE

345,00 € tasse incl.

Dettagli

Raggiunto 2 volte della vittoria al Campionato del Mondo D1-10 in Netherland

Il kit di chassis RWD di fascia alta YD-2EX ha migliorato le sue prestazioni a bassa superficie di trazione e sarà rilasciato come YD-2EX II alla fine di questo mese.

La caratteristica chiave della serie YD-2E è il basso baricentro per eseguire la deriva ad alta velocità in qualsiasi tipo di condizione di superficie. Nel frattempo, il Team Yokomo ha sviluppato e testato il blocco sterzo anteriore e il front/posteriore corto braccio inferiore in diversi tipi di pista di superficie per il super set della serie YD-2E. Ora, quelle nuove parti saranno uno standard di kit a YD-2EX II

Un altro vantaggio di YD-2EX II è il telaio principale a basso attrito e grafite opprimente che consentono di utilizzare qualsiasi tipo di batterie rilasciate per auto RC in scala 1/10 in posizione varietà.

YD-2EX è il kit di auto configurato di fascia alta e ben bilanciato per varietà dei conducenti in qualsiasi tipo di condizione di superficie.

I nuovi progettati Short Lower Arm e Steering Block per la serie YD-2 E potrebbero eseguire più angolo di sterzata e battistrada più ampio! Più ottimizzare il rapporto Ackerman vi farà guidare ad essere più aggressivo esecutore alla deriva

È possibile installare il kit auto della serie YD-2E su tutte le dimensioni della batteria per NiCad, NiMH e LiPo.
(2 tipi di supporto della batteria, Standard e Shot, saranno in bundle standard )

Design innovativo di trasmissioni a 4 marce per auto da posta alla deriva.. Previene lo squilibrio sinistro/destro dovuto alla coppia del motore, installando il motore in posizione orizzontale e guidando le caratteristiche di sterzo neutro. Nel frattempo, la trazione posteriore sarà aumentata sull'acceleratore, così possibile per sfuggire quando in curva la stabilità e le forze di accelerazione per ritirare. È anche attraente un cambio sigillato ad alta resistenza alla polvere.

Inoltre, l'ingranaggio di trasmissione posteriore è un tipo leggero utilizzando un ingranaggio smusso in plastica e un assale in alluminio. Contribuisce al miglioramento della risposta dell'acceleratore e delle prestazioni.

I cilindri d'urto in alluminio sono l'ammortizzatore ad attrito super basso che è con rivestimento Kashima per ridurre la massima resistenza all'attrito con pistone. La più grande capacità nella categoria auto su strada, 11,2 mm grande cilindro foro ha adottato e consentire di assorbire anche piccole vibrazioni a causa di correre con uno pneumatico in resina in una deriva corsa dal manto stradale, quindi possibile ottenere una massima aderenza.

Sistema di regolazione dell'altezza possibile per modificare l'altezza dell'auto ruotando il tesiere a molla e adatto per varie lunghezze sulle molle. Naturalmente l'impostazione più adatta per varie superfici stradali e situazione di corsa in totale è fornita dal cambiamento di olio d'urto e il pistone per ottenere una forza di smorzamento con regolato finemente.