I più venduti

Informazioni

Nuovi prodotti

Speciali

Prodotti visti

YOKOMO YD-2E - DRIFT CAR KIT Visualizza ingrandito

YOKOMO YD-2E - DRIFT CAR KIT

Nuovo prodotto

YOKOMO YD-2E - DRIFT CAR KIT

Maggiori dettagli

DISPONIBILE

186,00 € tasse incl.

Dettagli

La serie convenzionale YD-2 ha creato e migliorare la nuova tendenza della deriva RWD nel mondo. E ora si è affinato come serie YD-2E che attinge al flusso di YD-2 EX che è attivo in tutto il mondo!

Il nuovo Front Suspension Arm è il tipo corto per avere la possibilità di ottimizzare l'Ackerman Steering e più ampio battistrada pure. Quindi ha più angolo di sterzata come kit standard.

Per la sezione posteriore, LS Rear Lower Suspension Arm è stato ammassato di serie per una corsa più bassa per aumentare la presa al fine di ottenere stabilità e velocità allo stesso tempo.

Caratteristiche principali
Caratteristiche
- Lunghezza totale: 425 mm
, Larghezza completa: 198 mm
, base a ruota: 256 mm
- Rapporto diriduzione secondario: 1: 2,6
- Tutti i pesi dell'equipaggiamento: 1500 g
, 4 cambio posteriore
, cambio chiuso

dinuovacostruzione , sospensione
a doppio wishbone indipendente a quattro ruoteBraccio anteriore a sospensione corto- Damigliere
di olio regolabile ad alta altezza del veicolo,Resin ha realizzato un telaio
principale con un pezzo - Piastra
dimontaggio a motorein alluminio- RWD esclusivo sistema
di sterzo ad angolo alto- 49mm osso albero universale posteriore
- LS Posteriore parte del braccio
disospensione - Nuovo design a strappo
stretto

Più angolo di sterzata grazie al nuovo braccio di sospensione corto che è stato ridisegnato per prevenire interferenze con le ruote, oltre alla posizione del tappo di sterzo era anche raffinato.

Standard RC Car Battery è tutto possibile utilizzare a YD-2E serie. Dimensioni standard Li-po Battery, NiCd, Nickel metal hydride, come la batteria a 6 celle disponibile anche.

Come una drift car, una trasmissione a 4 marce di design innovativo. Impostando il motore orizzontalmente, impedisce al saldo sinistra-destro di collassare a causa della controcoppia del motore, e deriva la caratteristica di sterzo neutro. D'altra parte, poiché la trazione posteriore aumenta con l'acceleratore ON, è possibile ricavare un senso di stabilità e accelerazione al momento dell'uscita dall'angolo. Il cambio di tipo chiuso è anche attraente per la sua elevata resistenza alla polvere.

Il braccio di sospensione posteriore è l'armo di sospensione LS per una corsa più sufficiente.

L'ammortizzatore dell'olio di resina di funzionamento regolare consente di viaggiare con un alto livello di contatto con il suolo. Poiché si tratta di un tipo di regolazione dell'altezza del veicolo, è possibile modificare l'altezza dell'auto semplicemente ruotando il tesche a molla, e supporta anche molle di varie lunghezze. Naturalmente, regolando finemente la forza di smorzamento cambiando l'olio d'urto o il pistone, l'impostazione ottimale può essere ottenuta in base alle varie condizioni di guida e superficie stradale.

Ridotto toe-in posteriore per più accelerazione e deriva liscia allo stesso tempo.

Le immagini sono i campioni assemblati sul prototipo. Può essere modificato alla versione di produzione senza preavviso.

Il kit non include corpo, ruote, pneumatici, motore, batterie , ingranaggio pinion, giroscopio di sterzo, e altri impianti elettrici R / C.