I più venduti

Informazioni

Nuovi prodotti

Speciali

Prodotti visti

YOKOMO YD-2S PLUS - DRIFT CAR KIT Visualizza ingrandito

YOKOMO YD-2S PLUS - DRIFT CAR KIT

YD-2S PLUS

Nuovo prodotto

YOKOMO YD-2S PLUS - DRIFT CAR KIT

Maggiori dettagli

DISPONIBILE

326,00 € tasse incl.

Dettagli

YD-2 ha ottenuto due vittorie consecutive al campionato mondiale D1 10 Open in Netherland e ha mostrato l'eccellenza della guida in qualsiasi tipo di superficie in diverse competizioni, e l'utilizzo tra i telai da deriva RWD stanno andando al campione del mondo pure. Tuttavia, Yokomo non ha fermato lo sforzo di ingegneria per il tipo finale per una deriva più aggressiva sotto la condizione di superficie super scivolosa con pneumatici a bassa aderenza forniti. Iniziale 'S' a YD-2S è l'acronimo di specialized- speciali per Slippery spec.

Inoltre, il motore può essere installato 3 diverse posizioni per l'altezza sufficiente per mantenere il miglior equilibrio della macchina. Inoltre, YD-2S Plus è dedicato alla batteria LiPo corta e possibile mettere LiPo
in posizione verticale, e 3 diversa posizione orizzontale, YD-2S Plus è il kit di auto genuino dedicato per una sfida di deriva aggressiva in un ambiente super basso grip. Complacent in giorni di modifica senza senso su RWD è finita ora.

Specifiche
: Lunghezza:425mm
- Larghezza:198mm
, base
ruota:256mm ,
seconda velocità di riduzione:1:2.6 -Su tutto il peso:1500g
-

Motore a montaggio alto 4 Gear

Scatola a ingranaggi
sigillata indipendente doppia wishbone

a doppio wishbone sz, in alluminio SLF, telaio a olio, spessore
di grafite in carbonio, telaio principale

in grafite in alluminio, torre

d'urto anteriore in alluminio - Sistema
di montaggio del motore in alluminio regolabile , sistema

di sterzo ad angolo elevato rWD, da 49 mm, albero
universale posteriore dell'osso, blocco
sterzo a macchia stretta Wide/Narrow

Il punto forte di YD-2S Plus è il layout del motore ad alta montaggio come risultato dello sviluppo di nuovi cambi. Convenzionale layout motore ad alta cavalcatura su YD-2 è stato guidato da conversioni di terze parti, tuttavia quelli sono troppo altezza dal momento che hanno appena ri-layout la posizione del motore con l'aggiunta di parti in carbonio ad alto prezzo con aspetto ridicolo.

Troppo più alto centro di ruolo ha fornito gli svantaggi sulle prestazioni pure, come la lenta accelerazione all'uscita di curva, e non è facile da guidare in pista. YD-2S Plus consente di selezionare 3 tipi di posizioni del motore al fine di abiti per il miglior centro di ruolo per fornire la migliore trazione posteriore in diversi tipi di ambienti scivolosi.

Completamente nuova trasmissione 4 progettato potrebbe spremere nella parte inferiore del motore, ed è il tipo di aumentare la trazione posteriore come coppia rotazionale sale, supremo a pista di superficie a basso attrito. Differenziale posteriore ha 4 pinion marcia.

Dal momento che il layout del motore può essere modificato selezionando da 3 ruotare positon alla piastra di montaggio del motore, il bilanciamento del peso della vettura sarà anche regolabile per scoprire l'impostazione migliore per mantenere l'angolo e la velocità supremo in qualsiasi tipo di condizione di superficie scivolosa.

La batteria è limitata alla batteria Shorty LiPo, ma il layout di montaggio avrà 4 posizioni diverse selezionando la posizione del tappo della batteria sullo chassis. Il layout sarà Verticale, Orizzontale Anteriore/Mid/Posteriore al fine di completare la messa a punto sul bilanciamento del peso e trazione avanti / indietro.

Sterzo intorno sono gli stessi della serie convenzionale YD-2. Il miglior riempimento del tasso di Ackerman offre la corsa guidata in prima linea. Le parti dell'opzione in alluminio sono coutilizzabili tra le serie YD-2.