Informazioni

Nuovi prodotti

Prodotti visti

Yokomo YD-2S RWD Drift Car Kit

YD2S

Nuovo prodotto

Yokomo YD-2S RWD Assembled Drift Car (Plastic chassis)

Maggiori dettagli

DISPONIBILE

198,00 € tasse incl.

Dettagli

Una nuova gamma di chassis preassemblati per il sempre popolare YD-2S! Ideale per chi non è bravo a montare o non ha tempo per farlo. Sebbene l'attrezzatura RC debba essere montata e la carrozzeria e le gomme/ruote debbano essere preparate, il tempo prima che l'auto sia pronta per funzionare può essere notevolmente ridotto. Anche l'allineamento delle ruote è stato regolato, quindi anche chi non ha familiarità con le impostazioni può iniziare a guidare con facilità.

Il bilanciamento del peso del motore centrale a montaggio alto offre un'ampia gamma di risposte alle condizioni stradali ed è uno dei motivi della sua popolarità, inclusa la facilità di guida. Ha un buon equilibrio di trazione anche su superfici a bassa aderenza e molte persone lo scelgono come macchina da drift RWD entry-level. La batteria è esclusivamente per batterie Li-Po di dimensioni ridotte, ma è incluso anche un connettore di conversione da 7,2 V-Europa per offrire tranquillità agli utenti Li-Po brevi per la prima volta.

L'attrezzatura RC, il motore, la batteria, il caricabatterie, la carrozzeria, i pneumatici/ruote, ecc. non sono inclusi. Si prega di acquistare separatamente.