Informazioni

Nuovi prodotti

CAMION MILITARE USA 6WD 1:16 RTR, SABBIA

22367

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

69,00 € tasse incl.

Dettagli

La replica semi-scala progettata con cura del Dodge Transporter leggero dell'esercito americano della seconda guerra mondiale è simile alla leggendaria serie di toilette di cui furono prodotti quasi 350.000 pezzi tra il 1940 e il 1945. Era usato come trasporto merci e armi, come comando, ambulanza o furgone per le consegne. Dopo la guerra, la serie di toilette fu ulteriormente sviluppata per scopi civili e divenne uno dei camion di maggior successo e popolari in tutto il mondo.La versatilità e i molti design speciali erano leggendari. L'uso di componenti intercambiabili, che erano gli stessi per quasi l'80% dei camion, è stato visto come un grande vantaggio.
Il modello colpisce per un bell'aspetto, ottime caratteristiche di guida e buona qualità. Con trazione integrale 6WD, pneumatici in gomma, fari illuminati e vere molle a balestra.
Il modello entry-level viene consegnato RTR (Ready-To-Run) ed è pronto per l'uso immediatamente dopo il disimballaggio. Batteria, telecomando, ecc. Sono già inclusi nella fornitura. Per il trasmettitore sono necessarie solo due batterie AA da 1,5 V.

Dati tecnici:
Lunghezza: 410mm
Larghezza: 145
mm Altezza: 150 mm
Peso: 770 g (senza batteria)
Frequenza: 2,4 GHz
Batteria: 6 V 700 mAh Connettore HBX

FORNITURA:
Batteria del
trasmettitore da 2,4 GHz del veicolo Cavo di ricarica USB Istruzioni


Accessori necessari:
2x batterie AA per il trasmettitore