Informazioni

Nuovi prodotti

Speciali

LR16-PRO RALLYE DRIFT AUTO BRUSHLESS 4WD 1/16 RTR

21094

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

149,00 € tasse incl.

Dettagli

Look sportivo alla moda, tecnologia sofisticata abbinata a un sistema giroscopico altamente efficiente, una potente guida brushless e un'enorme potenza per derapate eleganti sono combinati nella LR-16 Rally Drifter nella sua variante Pro. Sia sulla strada, in pista o sul pavimento del soggiorno, questo modello in scala 1:16 padroneggia qualsiasi terreno. Il sensibile telecomando a 2,4 GHz offre una sensazione di guida molto diretta. Il servosterzo veloce e potente garantisce inoltre una maneggevolezza precisa e la potente trazione 4WD in combinazione con la grande batteria (7,4 V Li-Ion 1200 mAh) consente lunghi tempi di guida a una velocità massima di circa 40-45 km / h. Il giroscopio integrato (sensibilità infinitamente variabile tramite il trasmettitore) supporta in qualsiasi posizione e mantiene l'LR16-Pro Rally Drifter in pista in modo pulito.
Come piccola aggiunta, questo modello è stato dotato di diverse opzioni di illuminazione, che possono essere regolate tramite il trasmettitore. È possibile scegliere tra tre diversi tipi di illuminazione a LED, in modo che la sezione frontale abbia ogni volta un aspetto impressionante diverso. Il modello è già stato equipaggiato in fabbrica con buoni cuscinetti a sfera, alberi di trasmissione CVD in metallo e un telaio preciso.
Disponibile nella versione RTR (Ready-to-Run), tutto il necessario per far funzionare il modello è già incluso nella fornitura, ad eccezione delle batterie domestiche per il telecomando. Un ulteriore vantaggio sono gli pneumatici da drift con cerchi neri. Questi possono essere facilmente sostituiti con i pneumatici in gomma montati per mostrarsi come una pura auto da drift.

Punti salienti: Sistema giroscopico integrato:
stabilizzazione aggiuntiva per una manipolazione precisa regolabile tramite il trasmettitore.
Meno attrito e trasmissione diretta della potenza: il veicolo ha cuscinetti a sfera e alberi di trasmissione CVD in metallo
Azionamento 4WD per una migliore trazione: la potenza del potente motore brushless 2435 3900KV viene distribuita su tutte le ruote

Altre caratteristiche:
Sterzo completamente proporzionale (acceleratore e sterzo possono essere controllati sensibilmente) Grande batteria per lunghi tempi di guida (Li-Ion 7.4V 1200mAh) Diverse modalità di illuminazione a LED nella parte anteriore (commutabile tramite il trasmettitore)

e luce LED rossa nella parte posteriore
Caricabatterie USB con uscita bilanciatore e uscita di ricarica 1,5 A

Dati tecnici: Lunghezza: 280mm Larghezza: 145mm Altezza: 105mm Peso: 600g batteria inclusa
Materiale principale: plastica
Motore: 2435 Brushless 3900KV Servo: servo ad alta velocità 17g, 5 pin
ESC: unità all-in-one
brushless 25A a canale Batteria: Li-Ion 18650 7.4V
1200mAh, connettore JST BEC, 69x37x19mm, 90g
Telecomando:
4 canali, 2,4 GHz, 11 canali
di frequenza disponibili Velocità massima: 40-45km/h
Tempo di guida: circa 10-13min Portata: circa 60-80m
Caricabatterie: USB con corrente
di carica 1.5A Tempo di ricarica: circa 40-60min

Volume di consegna:
Modello, completamente assemblato
Telecomando Caricabatterie
USB
Pneumatici
stradali aggiuntivi
2x aste per cingoli di ricambio Strumenti
vari
Manuale di istruzioni DE/EN

Accessori necessari:
4x batterie 1.5V Mignon AA per il telecomando