Informazioni

Nuovi prodotti

Regolatore brushless 1: 8 "Revenge CTS 8 V3" 180A Visualizza ingrandito

Regolatore brushless 1: 8 "Revenge CTS 8 V3" 180A

2110051

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

176,00 € tasse incl.

Dettagli

Controller brushless ad alte prestazioni 1: 8 "Revenge CTS 8 V3"

Ci sono voluti più di un anno di test con incarichi in una vasta gamma di competizioni per raggiungere il livello 3. E la terza generazione di Absima Revenge alza l'asticella, sia in competizione che per gli appassionati di velocità. Nel livello 3, l'affidabilità, le prestazioni, l'efficienza, la precisione vengono ridefinite e il risultato è un tipo completamente nuovo di potenza intelligente senza spazzole. Il nuovo controller brushless Revenge CTS V3 di Absima offre la tecnologia più recente per tutti i requisiti ed è progettato per le prestazioni di guida più estreme. Controllata da sensore, la serie Revenge funziona in modo sensibile e con una risposta precisa, ma anche priva di sensori, la CTS controlla il motore in modo molto diretto. Tutti i parametri possono essere adattati individualmente alle tue esigenze utilizzando la casella di programma disponibile separatamente.

Il tuo basher e il tuo concorrente: valuti il ​​nuovo livello di performance celebrato. Cambia marcia - ora!

 

Aspetti salienti di CTS8 V3:

  • Corpo in alluminio pieno
  • Risposta estremamente accurata
  • Prestazioni di alto livello nell'area on-off-road

 

Caratteristiche CTS8 V3:

  • 2-6 celle LiPo / LiFe (7,4 V - 22,2 V) pronte per l'uso
  • 6-18 celle NiMh / NiCd
  • Carico permanente 180 A.
  • Carico a breve termine 950 A
  • Resistenza 0.0003 ohm
  • Progettato per motori brushless con e senza sensori
  • BEC 6 V o 7,4 V / 4 A
  • Cassa in alluminio con ventola
  • Limite motore @ 4S = <3000 KV
  • Limite motore @ 6S = <2400 KV
  • Opzioni di configurazione personalizzate tramite casella di programma opzionale (19 programmi)
  • A prova di spruzzi 

 

      

Specifiche tecniche:

  • Dimensioni compreso il ventilatore (LxWxH): 50,0 x 45,0 x 37,0 mm
  • Dimensioni senza ventola (LxWxH): 50,0 x 45,0 x 23,0 mm

  • Peso incluso cavo da 150 mm: 169 g

 

Fornitura:

  • Regolatore di velocità senza spazzole CTS8 V3 da 1 pz
  • manuale operativo

 

Accessori consigliati:

 

Suggerimento tecnico: al fine di sfruttare appieno il potenziale dell'ESC CTS10 V3, si consiglia di utilizzare la casella di programma V3 opzionale (articolo n. 2110052).

(V3 acquisto aggiuntivo)

 

Questi parametri possono essere adattati alle esigenze personali:

Modalità operativa:

"For / Brake" - modalità competizione: in questa modalità sono disponibili le funzioni di marcia avanti e freno. 

"For / Reverse / Brake" - In questa modalità sono disponibili le funzioni avanti / indietro / freno. Suggerimento: tra il passaggio da marcia avanti a marcia indietro, il freno motore si attiva automaticamente in posizione di folle e il veicolo deve fermarsi completamente prima di poter cambiare la direzione di marcia.

"For / reverse": questa modalità è appositamente progettata per l'uso nei crawler. Il cambio di direzione può essere modificato direttamente senza uno "stop". Suggerimento:  utilizzare questa modalità solo per l'uso su cingoli - altri modelli possono danneggiare il veicolo e / o l'elettronica.

Velocità inversa:

In questa impostazione decidi tu quando eseguire la retromarcia

Interruzione di tensione:

Questa impostazione serve a proteggere la batteria LiPo da sottotensione. Quando viene raggiunta la tensione minima della cella impostata, CTS V3 passa alla modalità di protezione e il modello non può più funzionare senza problemi. In questo caso, si prega di arrestare il veicolo e caricare la batteria. Suggerimento: assicurarsi di osservare le informazioni del produttore sulla tensione minima della cella della batteria LiPo: questo valore non deve essere ridotto! Pericolo di scarica profonda.

Drake Brake:

Questa funzione può anche essere chiamata freno automatico e simula il freno motore effettivo. Suggerimento: il  10% del freno motore spesso aiuta a stabilizzare il modello all'ingresso della curva e a guidare tempi di giro costanti.

Freno iniziale:

Loro dentro. È possibile impostare la forza frenante, ovvero l'effetto di frenatura minimo immediatamente disponibile. Esempio: hai impostato un valore del 20% e questo effetto frenante minimo è immediatamente disponibile quando si applica il freno. Suggerimento: quando si utilizza l'impostazione 0% o Drake Brake si ottiene un effetto di frenata molto lineare.

Forza frenante:

Questo imposta la massima forza frenante. Di norma, un valore dell'80% è sufficiente qui. Suggerimento: è inoltre possibile impostare il freno utilizzando le impostazioni EPA sul telecomando (possibile su molti modelli, ad esempio Absima CR4T Ultimate).

Frequenza del freno:

Qui è possibile determinare l'efficienza del freno. Suggerimento: con un'impostazione più bassa, la forza frenante è maggiore, poiché un valore più elevato determina una forza frenante più uniforme.

Profili di punzonatura

Al pugno iniziale desiderato è possibile variare tra i valori 1-9

1-3 un inizio regolare, idealmente con presa della pista molto piccola

4-6 un avvio leggermente più potente, ideale per motori modificati con grip medio

7-9 Comportamento all'avviamento molto aggressivo, ideale per le classi di stick con presa elevata

BT Soft Power

Regolazione fine della distribuzione dell'accelerazione. Suggerimento: ad un valore elevato (max. 20), l'accelerazione si sviluppa in modo particolarmente "regolare" - questo aiuta ad iniziare in modo controllato in condizioni sdrucciolevoli.

Gamma BT Soft TH

Lo spettro di effetti del BT Soft Power può essere impostato qui con i valori di inizio e fine. Esempio: se il valore è impostato su 20%, l'effetto inizia da 0 e termina al 20%

Frequenza di azionamento:

Il valore impostato indica la frequenza con cui il controller dovrebbe funzionare. Più basso è il valore, maggiori sono le prestazioni disponibili all'inizio. Più alto è il valore, maggiore è la potenza erogata nella gamma di velocità media e superiore. Suggerimento: abbiamo avuto la migliore esperienza con 8 Khz o la modalità boost zero per i motori di serie con 4 Khz.

Banda morta neutra:

Questo mostra quanto sensibile il controller reagisce in posizione neutra.

Temperatura impostata:

Il valore di temperatura impostato determina quando il controller attiva l'arresto protettivo - protezione dal surriscaldamento

Valore di costo:

Riduce l'effetto frenante del motore. Maggiore è il valore utilizzato, più l'automobile rotola nella posizione neutra della leva del freno.

Aumenta i tempi:

Con questa impostazione, i tempi cambiano attraverso l'intera gamma di velocità del motore. Suggerimento: modificare le impostazioni solo in valori piccoli, poiché un passo troppo grande può avere un effetto negativo sull'efficienza del motore e danneggiarlo. Tieni sempre d'occhio la temperatura.

Aumenta i giri al minuto:

Mostra la velocità del motore alla quale è attivato il timing boost.

Potenzia i tempi ACC:

Acc = acceleratore. Questo indica quante rivoluzioni il tempo cambia di 1 grado ogni volta.

Temporizzazione turbo:

Il controllo turbo è simile al controllo boost e ha un effetto a tutto gas. Suggerimento: modificare le impostazioni solo in valori piccoli, poiché un passo troppo grande può avere un effetto negativo sull'efficienza del motore e danneggiarlo. Tieni sempre d'occhio la temperatura.

Pendenza Turbo ON:

La pendenza del turbo indica quanti gradi devono essere aggiunti ogni 0,1 secondi dopo il cronometraggio del turbo a tutto gas.

Pendenza Turbo OFF:

La pendenza del turbo indica il grado in cui i tempi di controllo del turbo devono essere abbassati immediatamente dopo il pieno funzionamento. Se impostato su Instant, questo accade immediatamente.

Ritardo turbo:

Questa impostazione funziona come ritardo nel funzionamento a tutto gas. Se la decelerazione è stata impostata su 0, il controllo del tempo turbo commuta immediatamente a tutto gas.

Rotazione inversa:

Ciò consente di modificare il senso di rotazione del motore.

Tensione BEC:

Selezione della tensione BEC 7,4 V o 6 V.

Ripristino predefinito:

Qui CTS10 V3 può essere ripristinato alle impostazioni di fabbrica.

Max temperatura ESC:

La casella di programmazione può essere utilizzata per leggere la temperatura massima dell'ESC.

RPM massimo del motore:

La velocità massima raggiunta può essere letta con l'aiuto della casella di programmazione