Informazioni

Nuovi prodotti

AMXRACING RXB7 BUGGY 1/7 4WD RTR BLU

22554

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

899,00 € tasse incl.

Dettagli

Super Scale Dune Buggy in scala 1:7 con attrezzature all'avanguardia e una velocità massima fino a 130 km / h (opzionale con 8S LiPo). L'RXB7 combina componenti di altissima qualità con un concetto di azionamento estremo e attrezzature di alto livello come 2 batterie LiPo 3S incluse, un telecomando a 2,4 GHz preciso e di alta qualità, un caricabatterie LiPo e molte parti in alluminio fresato. Un freno a mano controllato tramite il trasmettitore, che consente al veicolo di scivolare perfettamente in curva su piste polverose, è solo uno dei punti salienti di questo buggy bruto. La potenza sfrenata del motore brushless 4282 con una velocità specifica di 2000KV è finemente controllata tramite un regolatore da 150A e viene distribuita tramite alberi cardanici in acciaio ai differenziali e da lì tramite alberi di trasmissione CVD in acciaio alle 4 ruote (4WD). Il potente servosterzo con ingranaggi metallici e una forza di azionamento di 25kg garantisce sempre le massime prestazioni e una risposta dello sterzo molto diretta su qualsiasi superficie. Le due torri d'urto, le staffe del braccio trasversale, i bracci dello sterzo e i mozzi a C, nonché il montante del telaio sono lavorati a CNC in alluminio di alta qualità. La piastra del telaio è realizzata in solido alluminio di 4 mm di spessore e garantisce una perfetta rigidità del telaio.
Gli ingranaggi principali e i differenziali sono realizzati in acciaio e garantiscono una lunga durata. Tutte le parti del riduttore sono fresate CNC per la massima precisione di adattamento.
Per evitare il surriscaldamento, sia il motore che il controller brushless 150A sono dotati di ventole per contrastare il calore generato durante il funzionamento. Il freno meccanico del modello è controllato da un servo ingranaggio metallico da 15 kg e questo può essere utilizzato in aggiunta al freno elettrico del controller per portare il modello in un angolo di deriva perfetto. Per un ottimo bilanciamento del veicolo e un perfetto livello di aderenza, gli pneumatici da 165 mm appositamente sviluppati forniscono, oltre al telaio completamente regolabile, i massicci ammortizzatori a pressione dell'olio.
Il bellissimo corpo del modello realizzato in robusto policarbonato è anche visivamente un gioiello assoluto, che conferisce al modello un aspetto tipico molto aggressivo e fuoristrada. L'RXB7 è dotato di un sistema di illuminazione a LED, che non solo può essere acceso e spento tramite il trasmettitore, ma consente anche diverse modalità di illuminazione. Una barra luminosa molto illuminata sul tetto del passeggino garantisce una perfetta illuminazione della pista.

In evidenza:
Ingranaggi in acciaio lavorati a CNC - Per le migliori prestazioni, durata e trasmissione di potenza, le parti degli ingranaggi dell'HC7 sono lavorate a CNC in acciaio ad alta resistenza.
150A ESC - un controller brushless programmato su misura viene utilizzato per un controllo fluido del motore brushless da 2000 KV.
Sistema frenante servocomandato completo (freno a mano).

Altre caratteristiche:
Telaio in alluminio da 4
mm solido e torsionalmente
rigido -
per una movimentazione stabile Torri d'urto anteriori e posteriori in alluminio lavorato a CNC Doppio rinforzo
del telaio
in alluminio Alberi di trasmissione CVD in acciaio di alta qualità e temprato Tutte le parti del cambio sono lavorate a CNC in acciaio
di alta qualità Nocche dello sterzo e bracci dello sterzo in alluminio fresato Veicolo completamente cuscinetto a sfere montato Le sospensioni anteriori e posteriori possono essere regolate e ottimizzate in modo semplice e preciso per diverse superfici.
Scatola
del ricevitore protetta dall'acqua Pneumatici
con mescola di gomma perfetta
per racing e drifting Staffe a braccio trasversale in alluminio lavorato per la massima durata Motore brushless ad alte prestazioni con 2000KV e doppia ventola
Regolatore ad alta potenza con connettore
150A e XT90 2x batteria 3S LiPo con connettore 5000mAh e XT90 Servo
ingranaggi metallici per sterzo e freno
a mano Telecomando a 4 canali a 2,4 GHz di alta qualità con portata massima e controllo sensibile

Dati tecnici:
Scala: 1:7 Lunghezza:
680mm Larghezza: 380mm
Altezza:
225mm
Peso:
circa 6,2kg Passo: 419mm Larghezza carreggiata anteriore: 330mm
Larghezza carreggiata posteriore: 320mm
Altezza libera dal suolo: 55mm
Ruote anteriori: Diametro/larghezza esterna 165 / 63mm
Ruote posteriori: Diametro/larghezza esterna 165/ 63mm
Diametro cerchio: 90mm
Cambio: Acciaio
Rapporto di trasmissione: 15:1
Ammortizzatori anteriori: 102mm Ammortizzatore posteriore:
102mm Freno: elettronico e disco
freno tramite 15kg ingranaggi
metallici servocomandati ESC: 150A ES
con connettore XT90 Motore: 4282 motore brushless con 2000KV Sistema di
azionamento: albero cardanico metallico Servo sterzo: Servo standard con cambio in metallo e
forza di azionamento 25kg Materiale principale: metallo
Dimensioni vano batteria: 140 x 45 x 50mm
Batteria: 2x LiPo, 3S, 11,1V, 5000mAh 35C, Connettore Softcase XT90 LxPxA: 140x40x25mm
Peso: 350g Tempo di guida: circa 10 - 15 min
Velocità massima: fino a max. 130km/h (con 2 batterie LiPo 4S opzionali)
Telecomando: telecomando a 4 canali 2,4GHz
Portata: max. 400m
Caricabatterie: caricabatterie BX3 Balancer 220V
Tempo di ricarica: circa 3 - 4 ore per batteria

Contenuto della confezione:
Modello
Trasmettitore 2x batteria 3S LiPo
Charger
Decal sheet
Manual DE/EN

Accessori necessari:
4 batterie AA per trasmettitore