Informazioni

Nuovi prodotti

DRF AFX-135 PRO ELICOTTERO SENZA SPAZZOLE A 6 CANALI DA 352 MM 6G RTF

25338

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

259,00 € tasse incl.

Dettagli

Replica in scala 1:32 di un elicottero EC-135, dipinto con i colori del Soccorso Aereo Tedesco: con questo grande modello decolli in sicurezza e sperimenti spettacolari manovre di volo. Grazie all'elettronica di alta qualità, l'AFX-135 PRO offre un comportamento di volo estremamente fluido ed è quindi ideale anche per i principianti a passo fisso. Il tempo di volo è di circa 8-10 minuti con una batteria intelligente che include anche una presa di ricarica USB. La funzione di monitoraggio ti informa in tempo utile sullo stato di carica in modo da non rimanere mai senza energia in aria.

Il trasmettitore a 2,4 GHz con stick ergonomici si adatta comodamente alla tua mano e ha diverse modalità di volo, dal principiante all'avanzato. È inoltre possibile passare facilmente dalla modalità 2 alla modalità 1. Un'altra grande caratteristica è il volo invertito stabilizzato con la semplice pressione di un pulsante, che puoi attivare da un'altezza di sicurezza di circa 9 metri (vedi istruzioni) per avvicinarti a tale manovra all'indietro. Anche il decollo e l'atterraggio automatico fanno parte del set di funzionalità dell'AFX-135 PRO.

Con due motori brushless ad alte prestazioni anteriori e posteriori, questo modello offre una potenza complessiva sufficiente per impressionanti abilità di volo che piaceranno anche ai piloti più esperti. Inoltre, questo elicottero RC ha il mantenimento automatico dell'altitudine grazie a sensori ottici ed elettronici. Ogni singolo rivetto della cabina in plastica è riprodotto fedelmente. L'illuminazione a LED nella parte anteriore, inferiore e posteriore conferisce a questo elicottero in scala un aspetto accattivante.

Il DRF AFX-135 PRO si presenta in versione RTF (Ready-to-Fly), il che significa che tutti i componenti sono già inclusi nella confezione, ad eccezione delle solite batterie per il controllo remoto. Dopo aver caricato la batteria, è possibile decollare immediatamente. Prima della prima messa in funzione, leggere attentamente le istruzioni per l'uso.

In evidenza: Numerose riserve di potenza in ogni posizione: grazie alla testa del rotore a 4 pale come l'originale, inclusa la potente doppia trasmissione brushless (anteriore/posteriore)
Sensore ottico per il mantenimento automatico dell'altitudine: controllo e navigazione migliorati per una sicurezza e un'efficienza
ancora maggiori Volo invertito stabilizzato con la semplice pressione di un pulsante:
Ancora più varietà nell'aria per un divertimento di volo ancora maggiore

Altre caratteristiche:
Decollo e atterraggio automatici con la semplice pressione
di un pulsante Sensori ottici ed elettronici per un volo
fluido Fusoliera dettagliata con molti attacchi in scala come sul piatto oscillante originale
in alluminio
Portalama, bracci miscelatori e leveraggi in materiale
composito ad alta resistenza Batteria LiPo intelligente da 1200 mAh 7,4 V con presa di ricarica e controllo LiPo e uscita 5 V per accessori opzionali aggiuntivi come fotocamera o luce
di atterraggio Trasmettitore di alta qualità con molte funzioni e forma ergonomica del gamepad per una maggiore maneggevolezza Passare
dalla modalità 2 (acceleratore a sinistra) alla modalità 1 (acceleratore a destra) possibile Calibrazione giroscopica in qualsiasi modalità possibile
tramite il trasmettitore per un hovering
ancora più stabile Diverse fasi di volo dal principiante all'avanzato (adatto per uso interno ed esterno con vento leggero)

Specifiche: Scala: 1:32 Lunghezza fusoliera: 352 mm Altezza della testa del rotore: 120 mm Altezza della
fusoliera: 132 mm Diametro del rotore: 328 mm Diametro del rotore di coda: 70 mm
Motore principale: 2507 Motore di coda senza spazzole: 1204 Brushless

Materiale principale: Plastica
Peso pronto a volare: 283 g
Servi: 3 Microservi / Telecomando
piatto oscillante:
2,4 GHz, 6 canali, modalità 2 e modalità 1
Portata: circa 50-80 m
Batteria: LiPo 2S 7.4V 1200mAh, custodia rigida con spina integrata e porta USB per la ricarica, 75x35x28mm, 79g
Tempo di volo: 8-10 minuti Caricabatterie: cavo
USB Tempo di ricarica: circa 60-90 minuti

Fornitura:
Modello
Telecomando
Batteria Cavo

di ricarica USB Pale del rotore di ricambio Manuale di
istruzioni DE/EN

Accessori necessari:
4 batterie AA Mignon da 1,5 V per il controllo remoto