Informazioni

Nuovi prodotti

HYPER GO PRODRIFT-1.4 ONROAD/DRIFT 4WD 1:14 RTR

21099

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

179,00 € tasse incl.

Dettagli

La prossima aggiunta alla nostra popolare serie Hyper Go: il Breaker ProDrift-1.4 con equipaggiamento top di gamma in scala 1:14. È alimentato da un motore brushless 2845 3700KV, che distribuisce la sua potenza a tutte e quattro le ruote tramite solidi alberi di trasmissione in metallo. Gli alberi CVD integrati sono dotati di cuscinetti a sfera, garantendo una trasmissione di potenza senza gioco ai pneumatici in gomma ad alta aderenza o ai pneumatici da deriva inclusi. Realizzati in metallo sono anche il telaio e gli ingranaggi, così come i differenziali.

Per il massimo controllo e la messa a punto dell'Hyper Go Breaker ProDrift, sono inclusi anche ammortizzatori metallici regolabili a pressione dell'olio, un telaio regolabile e un sistema di stabilità di guida (giroscopio). L'ESC integrato da 45 A garantisce una risposta sensibile in accelerazione e l'illuminazione a LED integrata con diverse modalità consente anche di derapare e correre su strada al crepuscolo. Un buon controllo in curva e una stabilità stabile in rettilineo sono garantiti anche dal servosterzo digitale da 17 g. Grazie al sistema a 2,4 GHz, è possibile il funzionamento con più veicoli contemporaneamente.

Come piccolo bonus, è inclusa una copertura antipolvere, che viene posizionata all'interno del veicolo su tutta la sezione centrale per evitare che umidità, sporco e fango penetrino il più possibile. Per lunghi tempi di guida con la massima potenza, nella fornitura sono inclusi una batteria agli ioni di litio da 2000 mAh 7,4 V e un caricabatterie abbinato. Il tempo di percorrenza è fino a 12 minuti.

In evidenza: Massima durata: grazie al telaio in metallo di alta qualità e ai componenti
di trasmissione in metallo Trazione 4WD con alberi di trasmissione CVD: trazione ancora migliore e trasmissione diretta della potenza a tutte le ruote
Piena flessibilità di utilizzo:
con 8 pneumatici per drift, fuoristrada e corse su strada inclusi

Altre caratteristiche:
Versione RTR (Ready-to-Run) incl. telecomando, batteria, caricabatterie
Veicolo completamente con cuscinetti a sfera per una potenza
di guida fluida Illuminazione
a LED Copertura antipolvere
del telaio in policarbonato Robusto montante principale in metallo per una maggiore rigidità
Ammortizzatore
regolabile della pressione dell'olio in metallo Singoli componenti costituiti da ESC, servo, giroscopio e servo per una facile riparazione e una buona accessibilità delle parti Tutte le parti
in plastica sono realizzate in plastica composita per una migliore durata
Corpi stabili con un look accattivante

Specifiche: Scala: 1:14 Lunghezza: 320 mm Larghezza: 153 mm Altezza: 115 mm Peso: 1124
g batteria inclusa
Interasse: 190 mm Larghezza carreggiata anteriore: 128 mm Larghezza carreggiata posteriore: 128 mm Altezza da terra: 15 mm Ruote anteriori: Diametro/larghezza esterna 58/22 mm Ruote posteriori: Diametro/larghezza esterna 58/22 mm Diametro del cerchio: 42 mm Ammortizzatore anteriore:
65 mm