Informazioni

Nuovi prodotti

Prodotti visti

HYPER GO LR14 PRODRIFT-1.4 RALLYE/DRIFT 4WD 1:14 RTR

21100

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

179,00 € tasse incl.

Dettagli

Con le sue prestazioni, la costruzione e la maneggevolezza, l'LR14 ProDrift-1.4 della nostra popolare serie Hyper Go stabilisce un nuovo punto di riferimento per la scala 1:14 in questa categoria di veicoli. È alimentato da un motore brushless 2845 3700KV, che distribuisce la sua potenza a tutte e quattro le ruote tramite solidi alberi di trasmissione in metallo. Gli alberi CVD integrati sono dotati di cuscinetti a sfera, garantendo una trasmissione di potenza senza gioco ai pneumatici in gomma ad alta aderenza o ai pneumatici da deriva inclusi. Realizzati in metallo sono anche il telaio e gli ingranaggi, così come i differenziali.

Per il massimo controllo e la messa a punto dell'Hyper Go LR14 ProDrift, sono inclusi anche ammortizzatori metallici regolabili a pressione dell'olio, un telaio regolabile e un sistema di stabilità di guida (giroscopio). L'ESC integrato da 45 A garantisce una risposta sensibile in accelerazione e l'illuminazione a LED integrata con diverse modalità consente anche derapate e gare di rally al crepuscolo. Un buon controllo in curva e una stabilità stabile in rettilineo sono garantiti anche dal servosterzo digitale da 17 g. Grazie al sistema a 2,4 GHz, è possibile il funzionamento con più veicoli contemporaneamente.

Come piccolo bonus, è inclusa una copertura antipolvere, che viene posizionata all'interno del veicolo su tutta la sezione centrale per evitare che umidità, sporco e fango penetrino il più possibile. Questa è una caratteristica importante per un'auto da rally RC con capacità di derapata. Per lunghi tempi di guida con la massima potenza, nella fornitura sono inclusi una batteria agli ioni di litio da 2000 mAh 7,4 V e un caricabatterie abbinato. Il tempo di percorrenza è fino a 12 minuti.

In evidenza: Massima durata: grazie al telaio in metallo di alta qualità e ai componenti
di trasmissione in metallo Trazione 4WD con alberi di trasmissione CVD: trazione ancora migliore e trasmissione diretta della potenza a tutte le ruote
Piena flessibilità di utilizzo:
con 8 pneumatici per drift, fuoristrada e corse su strada inclusi

Altre caratteristiche:
Versione RTR (Ready-to-Run) incl. telecomando, batteria, caricabatterie
Veicolo completamente con cuscinetti a sfera per una potenza
di guida fluida Illuminazione
a LED Copertura antipolvere
del telaio in policarbonato Robusto montante principale in metallo per una maggiore rigidità
Ammortizzatore
regolabile della pressione dell'olio in metallo Singoli componenti costituiti da ESC, motore, giroscopio e servo per una facile riparazione e una buona accessibilità delle parti Tutte le parti
in plastica sono realizzate in materiale composito Plastica per una migliore durata
Corpi stabili con un look accattivante

Specifiche: Scala: 1:14
Lunghezza: 320 mm Larghezza: 153 mm Altezza: 115 mm Peso: 1221 g batteria inclusa
Interasse: 190 mm Larghezza carreggiata anteriore: 128 mm Larghezza carreggiata posteriore: 128 mm Altezza da terra: 15 mm Ruote anteriori: Diametro/larghezza esterna 58/22 mm Ruote posteriori: Diametro/larghezza esterna 58/22 mm Diametro del cerchio: 42 mm Ammortizzatore anteriore:
65 mm