Informazioni

Nuovi prodotti

AFX200 ELICOTTERO MONOROTORE 4 CANALI 6G RTF

25330

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

129,00 € tasse incl.

Dettagli

L'ingresso nell'aviazione elicotteristica a un nuovo livello: l'elicottero AFX200, completamente nuovo, combina tutte le innovazioni tecniche degli ultimi tempi in un unico modello. Caratteristiche come il decollo e l'atterraggio automatico, il mantenimento automatico dell'altitudine tramite un sensore di misurazione della pressione ottica e barometrica consentono anche ai piloti principianti di godere di un piacere di volo rilassato.

Grazie alle sue dimensioni medie, il modello è adatto anche per l'uso all'aperto con vento leggero, poiché oltre a tutte le raffinatezze tecniche, è anche dotato di un interruttore a doppia velocità per una maggiore corsa del servo: più manovrabilità e velocità senza perdere sicurezza. Il giroscopio 3D/6G integrato stabilizza il rotore singolo AFX200 in qualsiasi posizione e offre una piacevole esperienza di volo. Una batteria LiPo da 7,4 V inclusa con 600 mAh garantisce un'autonomia di volo fino a 15 minuti. Il motore principale è un motore a spazzole 050 con dissipatore di calore per una lunga durata. Il motore posteriore è collegato a un adattatore tramite contatti a innesto, in modo che possa essere sostituito rapidamente in caso di necessità.

Il telecomando a 4 canali a 2,4 GHz incluso si adatta bene alla mano e tutte le funzioni importanti sono a portata di mano. Inoltre, il trasmettitore può essere commutato dalla modalità 1 alla modalità 2. L'elettronica del modello è dotata di uscite a 5 V e 3 V, ad esempio per ricevitori Futaba S-Bus o DSM. In alternativa, il modello può essere utilizzato anche con i propri trasmettitori.

Nota: i contorni chiari sono un vantaggio per il sensore ottico per lavorare in modo pulito. La forte luce solare o le superfici riflettenti possono portare a piccole deviazioni nel posizionamento. L'effetto migliore del sensore si ottiene a un'altezza di almeno 1,5 metri e su riferimenti scuri come erba o asfalto.

In evidenza: Ancora più stabilità di volo: Posizionamento tramite sensore ottico e sensore
di pressione barometrica Decollo e atterraggio automatico: migliore controllo e maneggevolezza per i principianti Elettronica compatibile:
Con ricevitori S-Bus e DSM
(uscita 3V + 5V)

Altre caratteristiche:
Versione RTF (Ready-to-Fly) incl. telecomando, batteria, cavo
di ricarica Motori potenti per buone prestazioni in salita e durata
Dissipatore di calore sul motore per una migliore dissipazione del calore Moderno
trasmettitore a 4 canali da 2,4 GHz con risposta
piacevolmente diretta Lunga autonomia di volo grazie alla grande batteria LiPo da 600 mAh fino a 15 minuti
Elevata potenza di azionamento grazie alla batteria
LiPo da 7,4 V I contatti inseriti facilitano la sostituzione del motore posteriore

Specifiche: Lunghezza della fusoliera: 300 mm Altezza della fusoliera: 100 mm Diametro del rotore: 330 mm Diametro del rotore di coda: 45 mm



Motore principale: Spazzolato 050 Motore
di coda: Spazzolato 1020 Materiale
principale: Plastica
Peso Pronto a volare: 128 g
Telecomando: 4 canali da 2,4 GHz con allarme a bassa tensione e doppia velocità Gamma
: circa 80-100 m
Servi: 2x Micro
Batteria:
LiPo 2S 7.4V 600mAh 25C
Tempo di volo: circa 12-16 minuti Caricabatterie: USB
Tempo di ricarica: circa 90 minuti

Fornitura:
Modello
Telecomando
Cavo
di ricarica della batteria
Accessori
Manuale di istruzioni DE/EN

Accessori necessari:
6 batterie AA Mignon da 1,5 V per il controllo remoto