Informazioni

Nuovi prodotti

Prodotti visti

Gimbal Zenmuse H3-3D Visualizza ingrandito

Gimbal Zenmuse H3-3D

DJI3100*

Nuovo prodotto

Sizes: 0000
Box: 1
Color: Vario
Certificate: CE
Comp. brand: Life365

Maggiori dettagli

341,60 € tasse incl.

Dettagli

DJI Zenmuse H3-3D Gimbal professionale a 3 assi ad alte prestazioni

 

 

 

 


Tutte le informazioni ed i tutorial per il corretto utilizzo qui: http://www.dji-innovations.com/tutorial/zenmuse-h3-2d-gimbal-tutorials/

Il Gimbal DJI Zenmuse H3-2D è il nuovo ed innovativo camera-mount progettato esclusivamente per la GoPro Hero3.
Grazie alla sua alta precisione, stabilità e leggerezza, esso viene ampiamente utilizzato in produzioni cinematografiche e televisive, nonché per fotografie aeree. Anche quando il multirotore sta volando ad una velocità elevata, lo Zenmuse riesce a stabilizzare e controllare la fotocamera con la massima precisione.
La precisione del controllo dell’angolo è compresa nell’intervallo di ± 0,08°, garantendo un’alta qualità video.

Facile da installare, (Plug and Play)
Non è necessaria nessuna regolazione supplementare, come d’altronde tutti i prodotti DJI, ne tantomeno bisogno di regolare il C.G. o i parametri software, inoltre il processo di installazione è estremamente semplice. All’utente non resta che godere delle eccellenti prestazioni che lo Zenmuse offre.

Su misura per GoPro Hero3
il gimbal H3-2D è progettato esclusivamente per la GoPro H3, il controllo remoto Start/Stop di ripresa, la trasmissione video (video downlink richiesto) della GoPro H3, saranno supportati da futuri aggiornamenti nel firmware.

Compatibile con le centraline di controllo per multirotori DJI
Lo ZenmuseH3-2D è compatibile con le centraline di controllo DJI. E’ possibile regolare l’angolo di rollio e di beccheggio ( secondo il controllo accurato del feedback del gimbal e comunicare con l’MC in tempo reale).

Supporta le centraline Wookong-M, NAZA-M V1, NAZA-M V2, Phantom.
Supporterà le centraline Ace One, WooKong-H, NAZA-H
Non supporta la NAZA-M LITE.
Avviso: GLi utenti con una centralina di controllo NAZA-M V1 e Phantom, hanno bisogno del PMU di NAZA-M V2.

Tecnologia di base ereditata dallo ZENMUSE Z15
Il gimbal H3-2D ha ereditato sia l’algoritmo di base che l’algoritmo per il controllo della stabilità senza pilota dallo Zenmuse Z15. In combinazione con i sensori ad alta precisione ed i motori brushless, il Gimbal Zenmuse H3-2D permette delle riprese video molto stabili.

Modulo IMU indipendente
Il modulo indipendente IMU ad alta precisione fornisce dati di assetto accurati e la (regolazione) consente una maggiore precisione di controllo. inoltre il gimbal risulta estremamente facile da connettere e da montare.

Meccanica solida ed estremamente leggera
La lega di alluminio e l’innovativa meccanica rendono il Zenmuse H3-2D estremamente leggero e funzionale (230 g di peso, GoPro Hero3 inclusa). La progettazione strutturale del telaio in alluminio garantisce una grande resistenza.

Scelta ideale per Phantom e Flame Wheel
La progettazione meccanica, il peso e le connessioni per l’alimentazione, si abbinano perfettamente con i modelli Phantom e Flame Wheel, inoltre il radiocomando del Phantom può essere facilmente aggiornato per dare la funzione di controllo dell’inclinazione del gimbal, grazie ad un cursore personalizzato.
Non sono necessari ulteriori canali del ricevitore, si utilizzano solo i canali MC aggiuntivi.

Upgrade online
E’ possibile usufruire di aggiornamenti firmware online per eventuali nuove funzioni