Informazioni

Nuovi prodotti

AMXFLIGHT P40 FIGHTER 4 CANALI 3D/6G, RTF

24110

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

99,00 € tasse incl.

Dettagli

Il Curtiss P-40 Warhawk è un aereo da combattimento monomotore della seconda guerra mondiale. Come ulteriore sviluppo del P-36 Hawk utilizzato dalle U.S. Army Air Forces (USAAF), principalmente contro l'attacco giapponese a Pearl Harbor nel dicembre 1941, e utilizzato anche dalla Royal Air Force britannica e dalle forze cinesi, il P-40 fu prodotto in serie in gran numero dal 1939 al 1944. Nonostante le prestazioni di volo piuttosto mediocri ad altitudini superiori ai 4.000 metri, era considerato un utile caccia e cacciabombardiere a quote più basse grazie alla buona manovrabilità. Sebbene le varianti successive fossero dotate di motori sempre più potenti, le loro elevate prestazioni continuavano a rimanere indietro rispetto a quelle di altri caccia contemporanei. Ciononostante, furono ottenuti successi storici come la prima vittoria aerea di un pilota afroamericano, Charles B. Hall, il 2 luglio 1943 contro un Focke-Wulf 190, considerato superiore.

L'Amewi Edition del Curtiss P-40 Warhawk è una replica in scala in una livrea fedele all'originale che combina caratteristiche di volo perfette (6G per i principianti, 3D per i piloti avanzati) con una tecnologia all'avanguardia. Il modello è controllato da tutti gli assi (trasversale, altezza, laterale, motore) ed è autostabilizzante (giroscopio) in modalità 6G. Questa stabilizzazione impedisce all'aereo di scivolare e consente solo un angolo limitato, quindi non è possibile il looping, il rollio o il volo invertito in questa impostazione. Tuttavia, se il trasmettitore di alta qualità a 2,4 GHz passa alla modalità 3D, è adatto anche per acrobazie aeree dinamiche. Tutte le figure standard sopra descritte sono quindi possibili senza problemi. Se qualcosa va storto in volo, il P-40 può essere riportato in modalità 6G con la semplice pressione di un pulsante e ritorna immediatamente a un assetto di volo stabile (funzione di salvataggio). Oltre a queste caratteristiche, il modello è dotato di una scheda ricevente che consente il funzionamento ad esempio con Futaba o altri ricevitori S-Bus a 5 V e ricevitori DSM con uscita a 3 V. Pertanto, il modello non dipende dal telecomando in dotazione, ma può essere utilizzato in alternativa con un trasmettitore esistente.

In evidenza:
Scheda ricevente con uscita 5V per ricevitore S-Bus e uscita 3V per ricevitore
DSM Verniciatura fedele all'originale con buona visibilità
Modalità 6G e 3D commutabile sul trasmettitore per principianti e utenti avanzati

Altre caratteristiche:
Il modello viene fornito come set RTF incl. modello, batteria, trasmettitore e cavo
di ricarica Carrello di atterraggio incluso per decolli a terra plug-in Grande batteria inclusa
per un lungo tempo di volo (circa 10 minuti, LiPo 3,7 V 400 mAh) Lunga autonomia grazie al moderno sistema a 2,4 GHz (circa 150 m)

Specifiche: Apertura alare: 384 mm Lunghezza: 328 mm Altezza: 100 mm Peso: 69 g Materiale principale: schiuma
EP Spinta: circa 1:1 Motore: spazzolato 1020 Servi: 3x
Telecomando: 4 canali 2,4 GHz
Portata: circa 150 m
Batteria: LiPo, 1S
, 3,7 V, 400 mAh, 25C, custodia morbida, spina Molex, LxWxH 48x18x8 mm


, 12 g

Tempo di volo: circa 10
minuti
Caricabatterie:
spina
USB Tempo di ricarica: circa 60-80 minuti

Contenuto della confezione:
Modello
Trasmettitore
Batteria Spina
di ricarica USB

Accessori necessari:
4 batterie AA Mignon per il trasmettitore