Informazioni

Nuovi prodotti

AMXFLIGHT P51 RTF 3D/6G A 4 CANALI

24127

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

179,00 € tasse incl.

Dettagli

Negli anni '40, la P51 Mustang è stata sviluppata negli Stati Uniti e ha continuato a migliorare nel tempo. Prodotto in circa 16.000 esemplari interamente in metallo, il velivolo è stato utilizzato come caccia di scorta per molte squadriglie di bombardieri grazie alla sua enorme autonomia grazie ai serbatoi aggiuntivi, al potente armamento e alle eccellenti caratteristiche di volo dopo i miglioramenti. Il P51 Mustang è uno dei migliori caccia della seconda guerra mondiale ed è ancora uno degli aerei più popolari negli air show internazionali e negli eventi di gare aeree.

L'AMX P51 è una replica in scala semi-ridotta di questo noto velivolo nella livrea a coda rossa. L'ottica e le caratteristiche di volo, soprattutto in termini di dimensioni, sono convincenti: grazie al giroscopio 3D/6G, il modello è adatto anche ai principianti. Il materiale principale è una schiuma resistente agli urti e un motore brushless 1806 ad alte prestazioni è installato come sistema di propulsione, che conferisce all'aereo prestazioni molto sportive. I precisi servi digitali 2g assicurano il massimo controllo su tutti gli assi del modello e sono già installati. La scheda madre è inoltre dotata di uscite a 3V e 5V per poter utilizzare, ad esempio, i ricevitori S-Bus e DSM dei sistemi di trasmissione esistenti (ad es. Futaba, Spektrum, Radiomaster, ecc.). Se non è disponibile alcun sistema di trasmissione, è sufficiente utilizzare il trasmettitore a 2.4 GHz in dotazione in modalità 2. Avendo in mano tutte le carte in regola, ha tutti i controlli fiscali necessari.

Gli interruttori sul trasmettitore possono essere utilizzati per selezionare la modalità 6G (completamente stabilizzata con controllo dell'inclinazione, che impedisce al modello di essere sovradisegnato) e 3D (ad es. per le figure acrobatiche) - questo consente di regolare il livello di difficoltà in base alle capacità del pilota. Volando in modalità 3D, lo switch 6G funge anche da funzione di salvataggio: se una manovra fallisce, l'AMX P51 può essere riportato in assetto di volo stabile con la semplice pressione di un pulsante. Come ulteriore punto di forza, il modello è stato dotato di LED luminosi in rosso e verde, il che significa che volare al crepuscolo non è un problema.

In evidenza: Motore brushless: per prestazioni di volo elevate e longevità dell'azionamento Illuminazione a LED commutabile
preinstallata: volare non è un problema anche al crepuscolo
Scheda ricevitore con uscite 3V e 5V:
Adatto per i propri sistemi di trasmissione (S-BUS, DSM)

Altre caratteristiche:
Alimentazione LiPo con 7,4 V e 600 mAh per un massimo di 7 minuti di volo Elica
a 4 pale in scala
2x Carrello di atterraggio stabile per i decolli a terra Robusta costruzione
in schiuma Verniciatura accattivante
per una buona visibilità in aria
Accessori aggiuntivi (serbatoi aggiuntivi) per un alto grado
di scala Pratico trasmettitore a 2,4 GHz con molte funzioni incluse Strumento di montaggio incluso

Specifiche: Apertura alare: 560 mm Lunghezza: 495 mm Altezza: 190 mm Materiale principale: schiuma EP ad alta resistenza Spinta
: circa 1:1
Motore: 1806 ESC senza
spazzole Servi: 2g digitale Micro
telecomando: 4 canali, 2,4 GHz
Portata: circa 150 m
Batteria: LiPo 2S 7.4V 600mAh 25C Softcase BEC
Plug 60x17x15mm


29g
Tempo di volo:
circa 5-7 minuti
Caricabatterie: cavo
USB Tempo di ricarica: 100-120 minuti

Fornitura:
Modello
Telecomando
Caricabatteria

Accessori e accessori Manuale di
istruzioni DE/EN

Accessori necessari:
6 batterie AA Mignon da 1,5 V per telecomando