Informazioni

Nuovi prodotti

Prodotti visti

Programming Box for "Revenge CTS V3" 1:8 1:10 Visualizza ingrandito

Programming Box for "Revenge CTS V3" 1:8 1:10

2110052

Nuovo prodotto

Programming Box for "Revenge CTS V3" 1:8 / 1:10

Maggiori dettagli

DISPONIBILE

38,00 € tasse incl.

Dettagli

Scatola di programmazione per la serie "Revenge V3" per impostare tutti i parametri sui regolatori di velocità 1/10 e 1/8.
 
Misura (L / W / H): 84x73x16 mm
Peso: 76 g

Le seguenti funzioni possono essere modificate e salvate utilizzando la casella del programma:

Modalità operativa:

"For / Brake" è adatto per l'uso in competizione. In questa modalità è possibile solo avanzare e frenare. "per / retromarcia / freno" la tua auto RC può guidare avanti e indietro. Per guidare all'indietro, è necessario arrestare completamente la macchina e premere nuovamente la leva del freno per rilasciare la retromarcia.

"For / reverse" è adatto per il rock crawler e non ha freni. Il veicolo può anche andare direttamente da avanti a retromarcia. Utilizzare questa modalità solo per i cingolati e non per altre auto, poiché il regolatore di velocità e il veicolo potrebbero essere danneggiati.

Velocità inversa:

Qui puoi impostare con quanta potenza lavora la retromarcia.

Interruzione di tensione:

Questa impostazione è progettata per proteggere il tuo LiPo prima della sottotensione e può essere adattata all'individuo. Prestare attenzione alle istruzioni del produttore per le batterie in cui esiste un valore che non deve essere superato.

Drake Brake:

Drake Brake può anche essere chiamato freno automatico. Questo simula il freno del motore.

(Suggerimento per il team: il 10% del freno motore spesso aiuta a stabilizzare il modello all'ingresso in curva e aiuta a guidare tempi sul giro costanti)

Freno iniziale:

Il freno iniziale indica quanta forza frenante è disponibile alla prima pressione della leva del freno.

Ad esempio, hai il freno iniziale al 20%, quindi hai una forza frenante del 20% immediatamente quando premi. Suggerimento per la squadra : utilizzare il freno iniziale 0% o il freno di Drake, quindi hanno una frenata molto lineare)

Forza frenante:

Questo imposta la massima forza frenante. Solitamente sufficiente l'80% delle impostazioni di fabbrica e si può regolare il freno rispetto alle impostazioni EPA sul telecomando.

Frequenza del freno:

Con un'impostazione più bassa, la forza frenante sarà maggiore, poiché un valore più elevato darà una forza frenante più regolare

Punch Profile

Punch Profile è il tuo pugno iniziale e può essere diversificato tra 1-9:

1-3 un inizio morbido, idealmente con pochissima presa

4-6 un avvio leggermente più forte, ideale per motori modificati con grip medio

7-9 un comportamento all'avviamento molto aggressivo, ideale per le classi di scorta con manico alto

BT Soft Power

Consente di ottimizzare il rilascio dell'alimentazione dell'estremità inferiore. Con un valore elevato (max. 20) l'estremità inferiore sarà molto liscia. Soprattutto in condizioni scivolose potrebbe aiutare ad accelerare più sensibile.

Gamma BT Soft TH

È l'intervallo a cui inizia e termina BT Soft Power. Se per Esempio 20% è impostato, BT Soft Power inizia da 0 e termina al 20%.

Frequenza dell'azionamento:

La frequenza dell'azionamento indica con quale frequenza dovrebbe funzionare il controller. Più basso è il valore, maggiore potenza è disponibile all'inizio. Maggiore è il valore, maggiore potenza nella gamma di velocità centrale e di chiusura. Suggerimento per il team : le migliori esperienze che abbiamo avuto con 8 KHZ o modalità zero boost sui motori di serie con 4 KHZ)

Banda morta neutra:

Questo mostra quanto sensibile il controller reagisce in posizione neutra.

Temperatura impostata:

Con la temperatura impostata è possibile modificare lo spegnimento del controller, proteggendo così dal surriscaldamento.

Valore di costo:

Riduce l'effetto frenante del motore. Maggiore è il valore utilizzato, più l'auto rotola quando l'acceleratore viene riportato in folle

Aumenta i tempi:

Aumenta i cambiamenti di temporizzazione su tutto il regime del motore, i tempi e così anche aiuta l'enorme potenza di ciascuno al motore brushless. Si prega di modificare sempre le impostazioni solo in valori piccoli perché un tempo di boost troppo grande può avere un impatto negativo sull'efficienza del motore e può danneggiarlo. Tieni sempre presente la temperatura se lo desideri

cambia i tempi di boost.

Aumenta il numero di giri:

Indica a quale velocità del motore è abilitato il timing boost.

Aumenta temp di ACC:

Acc = acceleratore. Questo indica in quanti turni ogni volta aggiungi 1 grado sui tempi.

Temporizzazione turbo:

Il timing turbo è simile al timing turbo ma anche questo gira a tutto gas. Ancora una volta, possono essere apportate solo piccole modifiche perché un eccessivo timing turbo danneggerà il motore. Inoltre, tieni d'occhio la temperatura!

Pendenza Turbo ON:

La pendenza del turbo indica quanti gradi devono essere aggiunti per 0,1 secondi al di fuori della temporizzazione del turbo a tutto gas.

Pendenza Turbo OFF:

Il turbo fuori pista indica il grado in cui i tempi del turbo dovrebbero spostarsi verso il basso quando viene rilasciata la massima accelerazione. Se impostato su istantaneo, ciò accade immediatamente

Ritardo turbo:

Questo funziona come un ritardo a tutto gas. Se il ritardo è impostato su 0, il tempo del turbo cambia immediatamente a tutto gas.

Rotazione inversa:

Con questo la rotazione del motore può essere modificata.

Tensione BEC:

Selezione della tensione BEC 7,4 V o 6 V.

Ripristino predefinito:

Qui il controller può essere ripristinato alle impostazioni di fabbrica.

Max temperatura ESC:

La scatola di programmazione può essere utilizzata per mostrare la temperatura ESC massima

RPM massimo del motore:

Con l'aiuto della casella di programmazione è possibile visualizzare l'RPM massimo raggiunto