Informazioni

Nuovi prodotti

Prodotti visti

SMARTPHONE DUAL SIM VOYAGE G30 HAIER BIANCO Visualizza ingrandito

SMARTPHONE DUAL SIM VOYAGE G30 HAIER BIANCO

HAWIG30W

Nuovo prodotto

Sizes: *
Box: 5
Color: Bianco
Certificate: CE - FCC
Comp. brand: HAIER

Maggiori dettagli

103,70 € tasse incl.

Dettagli

SMARTPHONE DUAL SIM VOYAGE G30 HAIER BIANCO

Doppia SIM

 

Questo telefono supporta due SIM card e quindi due diverse linee telefoniche contemporaneamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fotocamera 5 Mpx

 

Lo smartphone Haier W858 dispone di una fotocamera da 5 megapixel per scattare foto o registrare momenti preziosi della vita.

Piattaforma

Sistema Operativo
Android 4.4

Processore

Processore
MT6572M
Tipo Processore
Dual core
Frequenza
1.2 GHz

Memoria

Memoria ROM
4 Gb
Memoria RAM
512 Mb
Slot MicroSD
32 Gb

Schermo

Dimensione
4.5"
Risoluzione
854*480
Formato
FWVGA IPS
Touch Screen
Capacitive Multitouch

Fotocamera

Risoluzione
5 Mpx AF
Webcam frontale
2 Mpx FF

Internet e Posta

Email
Si
Web Browser
Si

Formati

 

Sensori

Accelerometro
Si
Sensore Luminosità
Si
Sensore Prossimità
Si

Connettività

Wifi
Si
Bluetooth
4.0
Cuffie / Microfono
Jack 3,5 mm
Localizzazione
GPS alta precisione

Rete

Dual Sim
Si

Batteria

Capacità batteria
1600 mAh
Ricarica via USB
Si
Autonomia in funzione
Intera giornata

Dimensioni

Colore
Artic White

Accessori

In dotazione
Caricabatterie, Cavo USB, Auricolari

Garanzia ed Assistenza Smartphone Haier Telefono 199 100 912

Link per effettuare una richiesta di riparazione on_line " Richiedi Assistenza "

I punti di acquisto (rivenditori) e i Centri autorizzati HAIER possono inviare il prodotto presso la sede centrale di riparazione HAIER. Una volta terminata la riparazione, il cliente riceverà una comunicazione che il servizio è stato completato – lo stesso dovrà direttamente recuperare il prodotto presso il punto di acquisto (rivenditore) o il Centro autorizzato HAIER
Qualora il prodotto presentasse una delle Esclusioni di responsabilità sopra descritte e/o il prodotto non dovesse presentare alcun vizio di funzionamento (NDF – Not Defect Found), lo stesso verrà riconsegnato al cliente. In questi casi i costi di analisi del difetto e di trasporto (invio e riconsegna) potranno essere addebitati direttamente al cliente stesso
Durata delle garanzie implicite
Fatta eccezione per quanto proibito dalla legge in vigore, qualsiasi garanzia implicita o condizione di commerciabilità o di idoneità ad un uso particolare relativa a questo dispositivo mobile è limitata alla durata del periodo di garanzia limitata specifico per il prodotto acquistato
PRODOTTO NUOVO TROVATO DANNEGGIATO O PRIVO DI ACCESSORI all’apertura dell’imballo
I prodotti nuovi che il cliente, alla prima apertura della confezione originale, riscontra siano stati danneggiati durante il trasporto, o privi di accessori, essi non devono essere installati e non devono essere inviati o portati presso i Centri autorizzati HAIER. Per la gestione di questi casi, i clienti devono rivolgersi presso i punti di acquisto prodotto (rivenditori), che a seconda del caso, provvederanno a fornire al cliente la soluzione più idonea, in accordo con HAIER

SERVIZI AGGIUNTIVI
Procedura DOA (Dead on Arrival): SOSTITUZIONE PRODOTTI CHE RISULTANO DIFETTOSI ENTRO 7 (SETTE) GIORNI DALL’ACQUISTO
Il cliente può chiedere la procedura DOA direttamente al proprio punto di acquisto (rivenditore) senza passare tramite i Centri autorizzati HAIER – le richieste di reso prodotto tramite procedura DOA possono essere eseguite solo ed esclusivamente dai punti di acquisto (rivenditori) autorizzati e inoltrate presso la sede centrale di riparazione HAIER Condizioni:

Affinché un dispositivo mobile soddisfi le condizioni DOA (Dead on Arrival) l’apparato deve:
(1) manifestare guasti entro una settimana dalla data di vendita all’utente comprovata da scontrino fiscale o fattura di acquisto contenente una descrizione che consenta di identificare il bene acquistato e la data di acquisto (gusti al primo utilizzo). Inoltre il tempo di utilizzo massimo non deve superare i 15 min. in conversazione; (2) presentare un guasto prima della vendita all’utente (guasti alla prova); (3) almeno un elemento deve essere non funzionante; (4) non devono esserci elementi che pongano il prodotto fuori garanzia (segni di cadute, ruggine, tracce d’acqua, danni provocati da incuria, danni estetici) – la confezione sarà gestita come DOA solamente se saranno soddisfatte le seguente condizioni: (a) la confezione resa contenente il dispositivo mobile e i relativi accessori dovrà essere quella originale (b) l’IMEI presente sul dispositivo mobile dovrà essere identico a quello riportato sulla confezione; (c) la confezione resa oltre al dispositivo mobile dovrà contenere tutti gli accessori in dotazione (batteria, caricabatteria, cavi, manuale d’uso, adattatore presa di corrente etc.)
Attivazione processo DOA:
Il cliente può chiedere la procedura DOA direttamente al proprio punto di acquisto (rivenditore) solo se rispettate le condizioni sopra descritte. Il punto di acquisto (rivenditore) invierà il dispositivo mobile presso la sede centrale di riparazione HAIER la quale provvederà alla sostituzione e alla riconsegna del prodotto al richiedente; il cliente riceverà il prodotto sostituito sempre tramite il proprio punto di acquisto di riferimento
Se il prodotto non dovesse essere riscontrato come difettoso, lo stesso verrà riconsegnato al cliente – In questi casi i costi di analisi del difetto e di trasporto (invio e riconsegna) potranno essere addebitati al cliente stesso
Indirizzo:
HAIER EUROPE – Filiale Italia Via Carlo Farini, 41 20159 Milano-Italia www.haier.com

 

 

ESENZIONE IVA ART.17 COMMA 6 DPR N.633/1972

Il meccanismo del reverse charge di cui all’art. 17, sesto comma del decreto Iva, si applica alle cessioni dei cellulari nella fase che precede il commercio al dettaglio degli stessi.

La circolare n. 59/E/2010 dell’Agenzia delle Entrate in merito riporta che:

“Tanto premesso, si ritiene che l’obbligo del meccanismo dell’inversione contabile alle fattispecie in esame, ai sensi del citato articolo 17, comma 6, del DPR n. 633 del 1972, trovi applicazione per le sole cessioni dei beni effettuate nella fase distributiva che precede il commercio al dettaglio. Le cessioni al dettaglio, infatti, si caratterizzano per la destinazione del bene al cessionario-utilizzatore finale, ancorché soggetto passivo.

Ne consegue che, secondo un interpretazione conforme alla “ratio” della menzionata decisione del Consiglio 2010/710/UE, il meccanismo dell’inversione contabile per le fattispecie in esame non trova applicazione per la fase del commercio al dettaglio. 

Pertanto nella fase di commercializzazione dei cellulari all’utilizzatore finale degli stessi dovrete applicare l’IVA.

Tale principio vale non solo nel caso di vendite effettuate a privati (commercio al dettaglio) ma anche nel caso di  vendite effettuate a soggetti titolari di partita Iva quando i cellulari sono acquistati per un uso proprio e non sono quindi destinati alla rivendita.

In caso di acquisti di cellulari per uso proprio, non comunicandolo a LIFE365 ITALY SRL al momento dell’ordine,  si commette evasione fiscale.

Come distributore all’ingrosso  LIFE365 ITALY SRL si esonera da ogni responsabilità fiscale tributaria in quanto non effettua vendita al dettaglio.