Prodotti visti
25317
Nuovo prodotto
DISPONIBILE
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
BUZZARD V2 SINGLE-ROTOR-HELICOPTER 4CH RTF BIANCO
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Il nostro popolare elicottero Buzzard, noto dalla TV, nella versione V2 rivista semplifica ancora di più l'ingresso nel volo in elicottero con le sue nuove funzionalità. Questo bellissimo, robusto e veloce elicottero a rotore singolo ora ha un nuovo pratico trasmettitore a 2,4 GHz in modalità 2 (acceleratore lasciato in stato di consegna, ma può essere commutato in modalità 1) incluse molte funzioni aggiuntive come Dual Rate (limitazione della corsa del servo) e Auto Start / Auto Landing. Il modello può essere avviato automaticamente tramite un pulsante sul trasmettitore, sale a un'altezza di base di circa 1-1,2 m e si libra lì in modo intrinsecamente stabile. Il pilota può così concentrarsi sulle caratteristiche essenziali del volo come avanti/indietro e destra/sinistra. Se il modello si sposta leggermente, questo può essere corretto dai trimmer digitali sul trasmettitore. Inoltre, la funzione di avvio automatico elimina l'"effetto suolo" di un elicottero mentre sale rapidamente alla sua altitudine di base. L'effetto suolo è causato dai rotori, che creano turbolenze sotto l'elicottero e fanno sì che l'elicottero vada alla deriva verso la parte anteriore sinistra vicino al suolo. Controllare il modello a bassa quota è quindi difficile. Una volta che il pilota ha il controllo delle funzioni sul lato destro del trasmettitore, può girare per salire / scendere e rotazione della coda. Queste funzioni sono sulla levetta sinistra. Per atterrare, è sufficiente premere nuovamente il pulsante di decollo / atterraggio sulla parte anteriore destra del trasmettitore e l'elicottero si libra delicatamente a terra e spegne il motore. Anche durante l'avvicinamento all'atterraggio, l'elicottero rimane completamente controllabile e il punto di atterraggio può essere controllato durante la discesa. Tuttavia, l'atterraggio può anche essere eseguito manualmente: è sufficiente premere l'acceleratore verso il basso e tenerlo premuto fino a quando il modello non atterra e spegne il motore. Il decollo manuale e la calibrazione del giroscopio sul trasmettitore sono anche possibili come alternativa. Una nuova caratteristica è la batteria sostituibile, che ora viene fornita in una custodia rigida con porta di ricarica USB e potenza in uscita per l'elicottero. L'inversione di polarità non è più possibile e cambiare la batteria è molto più facile nella versione V2. Rispetto al predecessore, anche la stabilità di volo del modello è stata nuovamente aumentata.
In evidenza:
Nuova batteria LiPo sostituibile da 1300 mAh 7,4 V in custodia rigida con porta di ricarica USB.
Nuovo trasmettitore con Auto Start / Auto Landing (decollo
e atterraggio con la semplice pressione di un pulsante) Nuovo robusto telaio metallico per una maggiore stabilità dell'elicottero
Altre caratteristiche:
Modello facile da pilotare perfetto per principianti ambiziosi
Grazie alle sue dimensioni
e al potente motore, è completamente adatto per l'uso all'aperto, anche con vento leggero Due livelli di velocità commutabili sul trasmettitore (dual rate)
Dati tecnici:
Lunghezza
fusoliera: 410mm Larghezza fusoliera: 83mm
Altezza fusoliera: 155mm
Diametro rotore: 390mm
Materiale principale: Metallo
Peso pronto al volo: 341g
Telecomando: 2,4GHz, 6 canali
Gamma: circa 150m
Servi: due mini-servo con cambio in plastica e connettore
JR Batteria: LiPo, custodia rigida 2S 7.4V 1300mAh 20C con sistema di connettori integrato e porta di
ricarica USB, 71x32x19mm, 69g Tempo di volo: circa 10-15min
Caricabatterie: cavo
USB Tempo di ricarica: circa 2-3h
Contenuto della confezione:
Modello
trasmettitore batteria
cavo
di
ricarica USB
Pale del rotore di ricambio (principale e di coda) Cacciavite Manuale di istruzioni DE/EN
Accessori necessari:
6 batterie AA da 1,5 V per il trasmettitore