Informazioni

Nuovi prodotti

Speciali

ESCAVATORE IDRAULICO DA CAVA 970-200 SME GIALLO RTR

22570

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

10 232,00 € tasse incl.

-20%

12 790,00 € tasse incl.

Dettagli

Il K970-200 SME è un escavatore da cava di superlativi, che si basa sul sottocarro del G308H. Questa replica in scala 1:13.5 non è in alcun modo inferiore all'originale, una da 80 tonnellate - tutte le funzioni, tutte le parti aggiuntive e persino l'espansione dell'abitacolo sono modellate sul fratello maggiore fin nei minimi dettagli. Il pulpito ospita anche un display LC che mostra i dati di telemetria in tempo reale come il livello della batteria, la temperatura, l'autonomia e la pressione di esercizio corrente. Quest'ultimo è fino a 33bar a seconda delle condizioni di lavoro.

Realizzato interamente in metallo e accuratamente assemblato a mano, l'escavatore gigante pesa ben 30,5 kg. La forza di azionamento dei bracci è di circa 20-50 kg e la capacità della benna massiccia è di 0,014456 m³. Quindi, se vuoi spostare molto materiale, troverai un vero piacere in questo.

Tutte le funzioni sono controllabili in modo molto sensibile e trasmettono una sensazione di lavoro molto piacevole. L'azionamento del K970-200 SME è dotato di un motore brushless di alta qualità e consente condizioni di guida realistiche tra cui un suono fedele come il rumore della catena .B, il rumore di lavoro e il suono del motore. Anche l'anello di rotazione e il sistema di circolazione idraulica modulare sono azionati da motori brushless di alta qualità. L'intera unità idraulica è dotata di servi ad alta precisione che controllano il flusso delle valvole. Supportato da un refrigeratore in alluminio fresato CNC e da un filtro dell'olio di altissima qualità, l'olio idraulico viene mantenuto pulito e alla giusta temperatura. Quindi nulla ostacola un'esperienza di guida unica e senza nuvole. La batteria agli ioni di litio 3S 11.1V 15.000 mAh in dotazione garantisce un tempo di guida e funzionamento sufficiente.

La costruzione del modello con l'elettronica principale facilmente accessibile consente l'installazione di un modulo fumi opzionale. Lo scarico corrispondente è già installato di serie.

Il K970-200 SME viene fornito con il nuovo FlySky Paladin EV Lite, un doppio telecomando a 18 canali. Questo trasmettitore ha nuove levette di controllo, che consentono oltre alle funzioni standard su, giù, sinistra e destra anche una rotazione. Sulla parte superiore delle levette ci sono anche due pulsanti per ulteriori funzioni.

Per mettere in servizio l'escavatore, tutto ciò che devi fare è caricare la batteria prima di utilizzarla per la prima volta e riempire l'olio idraulico. A tale scopo, circa 200 ml dell'olio fornito vengono aggiunti al serbatoio. Successivamente, il divertimento con il nuovo K970-200 può iniziare immediatamente.

Controllo prima della consegna:
ogni modello di questa serie che lascia il magazzino Amewi viene controllato per l'ambito di consegna completo e la corretta funzionalità prima dell'emissione della merce. Ciò garantisce che ciascuno di questi modelli di alta qualità sia in perfette condizioni.

Caratteristiche:
Modello in scala altamente dettagliato in scala 1:13.5
Pompa idraulica di produzione europea con motore brushless (motore esente da manutenzione)
Radiatore dell'olio in alluminio fresato CNC Telaio
di alta qualità con tensione automatica della catena costituita da catena in acciaio e trasmissione a catena fresata
CNC e rulli Elettronica liberamente accessibile e montaggio per il modulo
fumi opzionale Linee oleose in metallo di alta qualità
Protezioni protettive attive per i cilindri idraulici in metallo
Cockpit molto dettagliate con display LCD con dati di telemetria per livello della batteria, temperatura, autonomia e pressione
di lavoro Motori brushless per azionamento e anello di rotazione Illuminazione a
LED commutabili
tramite telecomando Telecomando di alta qualità FlySky Paladin PL18 Lite EV con display touch, batteria integrata, sensori Hall e telemetria
in tempo reale Compreso lo strumento costituito da cacciavite esagonale e chiave a bussola
#46 Olio idraulico e siringa per il riempimento del serbatoio inclusi

Dati tecnici:
Peso Modello pronto alla guida: 30,5kg
Larghezza del carrello superiore con passerella: 295mm
Altezza sopra la cabina: 339mm
Altezza libera dal suolo Peso della zavorra: 113mm
Passo: 353mm
Lunghezza del sottocarro: 442mm
Altezza binario: 84mm
Larghezza della carreggiata: 233mm
Larghezza sulle catene: 289mm
Larghezza sulla salita: 312mm
Altezza del braccio: 392mm
Lunghezza a terra: 685mm
Benna: Volume da 1,4 l
Profondità massima di scavo: 121,5 mm
Batteria: Li-Ion, 11,1V 15.000mAh
Dimensioni della batteria: 116x67x57mm, Peso: 860g
Caricabatterie: 3S 100-240V AC 50 / 60Hz 12.6V
Olio idraulico: # 46
Telecomando: FlySky Paladin PL18 Lite EV
Telecomando Dimensione: 214x120x196mm
Gamma telecomando: >500m
Batteria Telecomando: Li-Po 1S 3.7V 4300mAh

Contenuto della confezione:
Escavatore K970-200 SME
Accessori in alluminio
Telecomando
Caricabatterie
agli ioni di litio Siringa

per olio
idraulico Set
di strumenti Istruzioni per l'uso Certificato di prova DE/EN