Informazioni

Nuovi prodotti

1:18 Mini Crawler "C10 Pickup" rosso RTR

18021

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

149,00 € tasse incl.

Dettagli

Le dimensioni non sono sempre il fattore decisivo... I nostri mini cingolati lo dimostrano nell'uso quotidiano in salotto o nel giardino di casa. Non hai bisogno di molto spazio e il "Parco giochi" è rapidamente costruito. Ad esempio, basta gettare qualche cuscino a terra e il divertimento può iniziare! Il radiocomando proporzionale rende possibili le migliori manovre di guida e controlla il piccolo cingolato anche sugli ostacoli più complicati.
     
Le carrozzerie Scale Lexan dei nostri Mini Crawler offrono molti dettagli raffinati e sono tutte dotate di illuminazione a LED. Inoltre, c'è anche un foglio di adesivi per il design individuale.
     
     
 
Il telaio non è in alcun modo inferiore ai fratelli cingolati in scale più grandi. Un telaio multilink, differenziali completamente bloccati, alberi di trasmissione telescopici, una trasmissione ad alte prestazioni a 3 stadi e, naturalmente, la trazione integrale (4WD) garantiscono prestazioni al top. Inoltre, c'è un "Drag / Mountain Brake" per fermarsi semplicemente anche sulla pendenza più ripida.
 
Sono disponibili varie parti di messa a punto per la progettazione individuale - ad esempio, alberi di trasmissione in acciaio HD con finitura cromata che sono molto pesanti e robusti e quindi offrono una migliore trazione grazie al loro baricentro basso. Sono disponibili anche ammortizzatori in alluminio, pesi speciali per le ruote e anche corpi non verniciati per le proprie idee di design.
 
     
 
Il veicolo è alimentato da un'unità regolatore / ricevitore di velocità impermeabile (PPX4) 2 in 1 e da una batteria LiPo da 7,4 V con 600 mAh che fornisce un tempo di guida fino a 60 minuti. La batteria viene caricata da un cavo di ricarica USB. Il tempo di ricarica è di circa 45 minuti.
 
F E ATURES:
 
- Scala 1:18
- 4WD (trazione integrale)- Sistema
di controllo remoto a 2,4 GHz- Cambio ad alta coppia, rapporto di riduzione 104: 1
- Motore
spazzolato 55T / 030- Differenziale completamente bloccato (anteriore e posteriore)- Albero
di trasmissione telescopico UJ- Telaio
in metallo- Trascinamento / freno di montagna (impedisce il rotolamento sulle colline) - Controllo proporzionale digitale per manovre
di guida sensibili - Illuminazione a LED (anteriore e posteriore)



- Corpo scala con molti accessori- Cerchi di bloccaggio tallone con pneumatici M / T super morbidi- Mini servosterzo impermeabile - Unità regolatore / ricevitore di velocità 2 in 1


- Tempo di guida: circa 60 minuti
 
DATI TECNICI:
 
- Regolatore di velocità: unità ESC / RX 2 in 1, PPX4, 10A / 50A
- Telecomando: 2,4 GHz, 4 canali
- Servosterzo: forza di azionamento di 1 kg, impermeabile
- Motore: 030 / 55T
- Rapporto di trasmissione: 104: 1
- Batteria: LiPo 7.4V / 2S 600mAh - Sistema di connettori della batteria: Molex 2 pin
- Interasse: 155mm
- Altezza libera dal suolo: 35mm
- Larghezza pista f / r: 110mm - Lunghezza: 263mm - Larghezza: 113mm - Altezza: 130mm - Peso: 280g
- Ruote: 18x57mm



 
 
CONTENUTO DELLA CONSEGNA:
 
1 * Mini cingolato
1 * 2.4GHz unità trasmettitore
1 * Batteria LiPo 7.4V 600mAh
1 * Cavo di ricarica USB
1 * foglio adesivo
1 * Manuale DE/ENG/FR
1 * Set a molla (duro)
1 * Mini set di strumenti
 
ACCESSORI NECESSARI:
 
4 * AAA Bateries per unità trasmittente