







































































































































































































Prodotti visti
AXI03008T2
Nuovo prodotto
DISPONIBILE
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:

Axial SCX10 III Jeep CJ-7 1/10 4WD RTR (Grigio)
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, la laboriosa Jeep militare Willys-Overland riemerse come popolare veicolo utilitario commerciale — designato "CJ" per "civilian Jeep" (Jeep civile). Il modello CJ-7, introdotto nel 1976, divenne un preferito per l'arrampicata su rocce e continuò la produzione fino a quando fu sostituito dalla Jeep Wrangler nel 1987. Rimane il rock crawler più iconico di tutti i tempi.
Più di ogni altro veicolo, la Jeep CJ-7 simboleggia l'avventura fuoristrada. Ora, finalmente, è pronto per le spedizioni RC in una versione in scala ufficialmente autorizzata costruita sul telaio di successo Axial SCX10 III.
Per ogni appassionato appassionato di RC crawling, la SCX10 III Jeep CJ-7 è un'aggiunta essenziale alla tua collezione di impianti Axial. Per gli appassionati di Jeep senza o senza esperienza con il radiocircuito, è un modo nuovo ed entusiasmante per dare vita ai propri sogni fuoristrada. La CJ-7 cattura tutto ciò che ammiri della Jeep a grandezza naturale sia nell'aspetto che nelle prestazioni.
Sebbene la Jeep SCX10 III CJ-7 sia progettata e attrezzata per affrontare qualsiasi sentiero, è proprio l'incredibile dettaglio delle dimensioni che farà impaziare i fan di Axial di farla diventare la tela per il loro prossimo capolavoro di arrampicata sulle rocce. Oltre alla carrozzeria ufficialmente autorizzata Jeep CJ-7, questo impianto presenta paraurti e blindatura corporea Gen-Right ufficialmente autorizzati, un interno completo con console centrale apribile, una gabbia di sicurezza e altro ancora. Anche le ruote e le gomme ne aumentano l'autenticità. Le ruote sono con licenza ufficiale Raceline Daytona a blocco, mentre le gomme ad alta aderenza sono battistrada ufficialmente autorizzate Micky Thompson Baja Boss.
Come parte della famiglia Axial SCX10 III, naturalmente, il CJ-7 è tanto capace quanto dettagliato. È proprio a suo agio sul sentiero a superare ostacoli di scala adeguata alla scala delle rocce. A rendere più preciso e alla comprovata durabilità della piattaforma SCX10 III c'è una funzione Dig attivata dal trasmettitore per migliorare la virata e il controllo. Il servo Dig è incluso e installato.
La SCX10 III Jeep CJ-7 arriva completamente finita e pronta all'uso, con un sistema elettrico a spazzole installato in fabbrica e un trasmettitore Spektrum DX3 Smart. Basta aggiungere la batteria LiPo 2-3S a scelta e il caricatore. Con una batteria Spektrum Smart, puoi sfruttare le capacità tecnologiche Smart del sistema radio — come seguire in tempo reale lo stato di alimentazione della batteria direttamente dal trasmettitore DX3.
