Informazioni

Nuovi prodotti

Prodotti visti

TRAXXAS Rustler 2wd XL-5 Brushed con batteria e caricabatterie

TXX37054-1

Nuovo prodotto

 TRAXXAS Rustler 2wd XL-5 Brushed con batteria e caricabatterie

Maggiori dettagli

PRENOTABILE

225,00 € tasse incl.

Dettagli

Traxxas 37054-1: il nuovo Traxxas Rustler è uno stadium truck in scala 1:10 due ruote motrici, automodello radiocomandato elettrico consigliato per chi inizia, "entry level", di alta qualità produttiva come tutti i modelli Traxxas. Il Traxxas Rustler è stato rivisitato e rinnovato con le nuove colorazioni e adotta elettronica waterproof con motore brushed 12 spire, con il quale può raggiungere più di 55 kmh in conformazione di scatola. E' possibile comunque in un secondo momento potenziarlo elettronicamente senza dover modificare nient'altro, perché la meccanica e il differenziale ad ingranaggi in metallo sono già predisposti a supportare anche un elettronica brushless di potenza superiore. L'automodello è completo anche di radiocomando 2.4ghz di nuova generazione,batteria e caricabatterie 12v.


Traxxas Rustler XL-5® Waterproof per Potenza Maggiore e più divertimento! 

Il Traxxas Rustler è un'ottimo automodello per divertirsi ovunque. Questo nuovo Traxxas Rustler ha ancora più potenza, un miglior controllo, più stabilità e tenuta, e una prestazione che lo rende uno dei migliori sul mercato della sua categoria. E' equipaggiato con il potente motore a spazzole Titan 12t 550 e il regolatore elettronico waterproof XL5. Realizzato per effettuare controsterzi di potenza con la sua trazione posteriore, adatto per ampio divertimento su fondi sterrati e non solo! L'elettronica waterproof vi permette di usare il vostro Traxxas Rustler anche in condizioni estreme. Le vostre avventure modellistiche sono limitate solamente dalla vostra immaginazione. Raggiunge una velocità massima di circa 55 Kmh. 
  • Caricabatterie veloce a picco da 4-ampere 
  • Batteria Traxxas 3000mAh, 8.4v, 7-celle NiMH con iD®
  • Radiocomando TQ 2.4GHz 
  • Elettronica Waterproof per tutte le condizioni
  • +55 Kmhdi velocità massima
  • Motore a spazzole Titan® 12spire 550 
  • Regolatore XL-5 waterproof 
  • Stadium Truck più venduto 
  • Equipaggiato con connettori Traxxas High Current
Rustler (#37054-1) Side View (Orange)

Scatola Ricevente sigillata waterproof

Waterproof Receiver Box La scatola ricevente sigillata vi offrirà la libertà di guidare il vostro Rustler attraverso pozze d'acqua, neve e superfici umide e bagnate, senza alcun problema. 

 

Potenza Motore

Il motore Titan 550 12 spire offre una spinta notevole e una prestazione duratura. Al suo interno è presente una ventola di raffreddamento integrata che spinge aria fresca all'interno dei canali ricavati nella struttura del motore per mantenere basse le temperature. Un motore mantenuto a basse temperature garantisce prestazioni migliori, velocità di punta più alte e una vita più lunga del motore stesso. Il regolatore XL-5 offre un ottimo controllo della potenza, presenta un pulsante di settaggio con il quale poter scegliere uno fra i tre profili disponibii. Ha già integrato anche la funzione di lipo cut-off e la protezione termica. 

XL-5 Waterproof Electronic Speed ControlTitan 12-turn motor

Traxxas 4-amp NiMH Peak Detection DC Fast Charger

Caricabatterie Veloce a Picco 4-ampere 12v
Il caricabatterie incluso è studiato per poter ricaricare le batterie velocemente riducendo i tempi di attesa. Sfrutta l'alimentazione a 12v di tipo "accendisigari" e presenta dei comodi indicatori Led con i quali è facile capire quando la batteria sta caricando e quando ha completato la carica. Il circuito di rilevamento picco è studiato appositamente per caricare la batteria al 100% ogni volta.

Traxxas 3000 mAh, 8.4v, 7-celle batteria NiMH con iDTM
NiMH iD Power Cell Battery Nella confezione è inclusa anche la batteria NiMh da 3000mah 8.4v, con connettore iD. La batteria offre un alto livello di prestazione, realizzata con celle di qualità dalla bassa resistenza per la massima prestazione. Il pacco batteria è assemblato con termoretraibile, cavi silicone da 12awg e i connettori High Current ID.

Rustler front view

Lunghezza445mm
Larghezza311mm
Altezza totale178mm
Peso prodotto1,7 Kg
Passo289mm
Lunghezza ammortizzatori anterioriLong
Lunghezza ammortizzatori posterioriXXLong
Modulo di Trasmissione48dp
Velocità massima+55 Kmh
Dimensioni Vano Batteria139 mm x 47.5 mm x 28 mm
Regolatore ElettronicoXL-5™ Electronic Speed Control
Tipo connettoreTraxxas ID
MotoreTitan® 12T 550 (12-turn 550)
Sistema RadioTQ 2.4GHz Radio + 6519 TQ 3-Channel Micro
Skill Level1
Trascinatore esagonale cerchio12mm