Informazioni

Nuovi prodotti

Prodotti visti

DJI Phantom 2 RTF 2.4 Ghz con radiocomando V3 versione 2.0 Visualizza ingrandito

DJI Phantom 2 RTF 2.4 Ghz con radiocomando V3 versione 2.0

DJI1800

Nuovo prodotto

Sizes: 0000
Box: 2
Color: Vario
Certificate: CE
Comp. brand: Life365

Maggiori dettagli

583,16 € tasse incl.

Dettagli

IL PHANTOM 2 - 2.4g

E' un’evoluzione del phantom

Versione V3 con motori radio e magnetometro anti interferenze e nuove eliche

Presenta lo stesso design compatto e altamente integrato, ma predisposto per l’installazione di un gimbal H3-2D opzionale (specificatamente progettato e dedicato per l’installazione sul phantom 2).
In termini hardware e software il phantom 2 viene regolato e messo a punto dalla casa madre prima della consegna, in modo da presentarlo all’utente perfettamente settato e pronto al volo.
E’ possibile espandere le funzioni del phantom 2 grazie al comodissimo modulo di espansione Can-bus, il quale permette di collegare lo IOSD oppure il 2.4 Ghz Bluetooth Datalink.

Hovering stabile e precisione di volo
Il sistema auto-pilot G.P.S. system permette una posizione di hovering stabile ed un volo preciso, offrendo così all’utente la possibilità di concentrarsi totalmente sullo scatto delle foto o sulle riprese video.

25 minuti di autonomia in volo e batteria intelligente
La batteria LiPo da 5200 mAh ad alte prestazioni del phantom 2, permette un’autonomia di volo di 25 minuti, inoltre è dotata di protezione da sovraccarico/scarica e di led che comunicano visivamente il livello di carica.

Ritorno a casa ed atterraggio automatico
Se il Phantom 2 per qualsiasi ragione perde il segnale del radiocomando durante il volo, la protezione fail-safe del sistema autopilota Naza-M verrà in soccorso. I comandi si sistemeranno in posizione centrale e se il segnale è abbastanza buono il Phantom 2 tornerà automaticamente a casa ed effettuerà un atterraggio automatico. È inoltre possibile programmare una funzione One Key Go Home tramite il software Assistant.

Controllo di orientamento intelligente (IOC)
Su di un multirotore tradizionale, la direzione avanti è in relazione alla direzione del naso. Utilizzando il sistema IOC, il drone volerà seguendo l’input degli stick e non il proprio reale orientamento. Gli utenti possono regolare le impostazioni a loro piacimento .

Power management avanzato
La gestione della carica della batteria è stata migliorata da un sistema di gestione dell’energia personalizzato che controlla potenza e tensione (bassa potenza è indicata dai LED). Se la carica scende al di sotto dei livelli di sicurezza , il Phantom 2 atterrerà automaticamente.

Contenuto del kit:
- Modello quadrirotore assemblato al 100%
- Radiocomando 2.4 GHz
- Batteria 5200 mAh 3S 11,1V
- Caricabatterie