Informazioni

Nuovi prodotti

CHAIN DRIFT VEHICLE MILITARY POLICE 1:12 BIANCO RTR

22438

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

82,90 € tasse incl.

Dettagli

Veicolo cingolato estremamente fuoristrada e futuristico con molta potenza. Il telaio della catena è sospeso e le catene sono in gomma. Pertanto, il modello ha una presa sufficiente su qualsiasi superficie. Anche i Wheelis sono facilmente possibili e il divertimento "outdoor" è quasi illimitato. La velocità raggiungibile è sufficiente per divertirsi davvero e l'acceleratore è completamente controllabile. Inoltre, il modello ha una striscia luminosa a LED sul tetto, che rende anche la guida al crepuscolo un'esperienza di un tipo speciale. Grazie alla protezione dagli spruzzi d'acqua, il modello è completamente fuoristrada e la batteria agli ioni di litio da 1200 mAh inclusa garantisce un tempo di guida sufficiente. Il cavo di ricarica del bilanciatore (USB) incluso anche completa il pacchetto in combinazione con il sistema di controllo a 2,4 GHz privo di interferenze. Inoltre, le porte ad ali di gabbiano possono essere azionate (apertura / chiusura) sul modello, il che aumenta il carattere in scala del modello. Inoltre, il modello ha una scatola di trasmissione con doppio riduttore epicicloidale, un portaruota guida in metallo e una regolazione autoregolante della carreggiata delle ruote anteriori (questo impedisce alle catene di saltare), il telaio è completamente sospeso.

Caratteristiche:
Capacità

di arrampicata fino a 30 ° Porte ad
ali di gabbiano 12 - 15 km / h Velocità massima Gamma:
50m
Funzioni RC:
avanti
/ indietro, gira a sinistra / destra, - Rotazione a 360 ° sul posto
telaio completamente sospeso Splash water protected 2.4GHz Sistema Supporto ruota guida metallica Larghezza della carreggiata autoregolante sulle ruote anteriori Batteria agli ioni di litio a gas proporzionale completo 1200mAh 7.4V Cavo di ricarica del bilanciatore USB

Dati tecnici:
Lunghezza:
350mm Larghezza: 175mm
Altezza: 145mm Peso: 1332g Batteria: 7.4V
LiIon 2S 1200mAh Dimensioni batteria: 65 x 35 x 14mm / Peso: 86g

Contenuto della confezione:
Veicolo
bianco 2.4GHz trasmettitore
batteria
USB cavo
di ricarica istruzioni

Accessori necessari:
3x batteria AA mignon 1.5V per trasmettitore

ATTENZIONE:

La batteria e il cavo di ricarica USB sono memorizzati nel vano batteria per la spedizione. Rimuovere il cavo di ricarica prima della messa in servizio.