Informazioni

Nuovi prodotti

Speciali

Camion Mercedes AROCS 3363 6×4 ClassicSpace RC 1:14 Tamiya

56352

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

520,00 € tasse incl.

Dettagli

Questo trattore in scala 1/14 ricrea il Mercedes-Benz Arocs 3363 a 3 assi, il primo modello europeo di trattore a carrozzeria stretta della serie Tamiya Tractor Truck. Il soggetto a grandezza naturale è la testa del trattore pesante dell'azienda tedesca che ha debuttato nel 2013. Alimentato da un 6 cilindri in linea da 15,6 litri da 630 CV, l'Arocs attuale è in grado di trasportare carichi enormi fino a 250 tonnellate.

La versione Tamiya cattura fedelmente la forma moderna del camion con l'uso di parti del corpo in plastica ABS e una serie di componenti metallici del telaio. Uno sguardo agli interni dettagliati e alle attrezzature ausiliarie, come i serbatoi d'aria, confermerà che il corpo presenta un realismo di qualità replica, che è ulteriormente migliorato con trasferimenti di metallo raffiguranti emblemi e numerose parti placcate in metallo. Il telaio è costruito per durare nel tempo in quanto utilizza canali laterali in alluminio con traverse in resina. La guidabilità è ottenuta dalla potenza del motore montato anteriormente e viene trasmessa tramite un albero dell'elica all'asse posteriore; I differenziali integrati garantiscono una curva fluida. I cambi di marcia possono essere effettuati tramite un trasmettitore Tamiya a 4 canali venduto separatamente.

DETTAGLI TECNICI:

  • Kit di montaggio modello R/C in scala 1/14. Lunghezza: 529mm, larghezza: 190mm, altezza: 267mm.
  • Il corpo stretto della variante ClassicSpace Arocs 3363 viene ricreato con precisione utilizzando parti di nuova stampa, complete della caratteristica griglia a "dente a secchiello". Le parti fotoincise ricreano la piattaforma posteriore della cabina.
  • I dettagli interni includono: sedile e cruscotto.
  • Il telaio a 3 assi utilizza un robusto telaio a scala con canali laterali in alluminio e traverse in resina.
  • Una configurazione realistica della trasmissione vede il motore montato anteriormente alimentare due assali posteriori.
  • La trasmissione a 3 velocità può essere controllata tramite un trasmettitore R / C a 4 canali.
  • Le sospensioni altamente realistiche utilizzano ammortizzatori a balestra in metallo e ammortizzatori di attrito.
  • L'accoppiatore è incluso per consentire il collegamento con qualsiasi rimorchio Tamiya in scala 1/14 attualmente disponibile.
  • Compatibile con le parti opzionali del trattore (TROP) Articoli 56531, 56532, 56536 e 56538. Utilizzare con l'unità di controllo multifunzione MFC-03 (articolo 56523) (o MFC-01, articolo 56511) per luci e suoni LED realistici.
  • Richiede: radio a 4 canali, One Servo, ESC, batteria da 7,2 volt con caricabatterie e Tamiya TS-Paint.