Informazioni

Nuovi prodotti

TRX-4 SPORT 1:10 4X4 TRAIL CRAWLER CON CINGOLI TRAXX

TRA82034-4-BLUE

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

629,00 € tasse incl.

Dettagli

NOVITA' 
Adesso già equipaggiato con il set di cingoli "Deep Terrain" e il Set di 4 gomme e cerchi è incluso nella confezione!

Il TRX-4 Sport è un nuovo automodello Traxxas sviluppato sulla base del telaio TRX-4 ormai super affermato e collaudato nelle varie versioni già prodotte come Defender, Ford Bronco, Tactical e Kit di montaggio. Il nuovo Traxxas TRX-4 Sport è stato concepito focalizzandosi sulle prestazioni e su un nuovo livello di prezzo, lasciando anche come optional separati il Kit per il bloccaggio differenziali sia anteriore che posteriore, che il Kit del cambio a due marce. Grazie ad una carrozzeria di tipo Pickup molto più leggera l'automodello risulta molto più agile specialmente su percorsi di tipo crawler, e in combinazione con i differenziali costantemente bloccati e la trasmissione mono marcia, le morbide gomme Canyon Trail e gli assali a portali, che contribuiscono a mantenere una determinata altezza da terra anche con gomme e cerchi in scala, garantisce un inarrestabile divertimento nel superamento di qualsiasi ostacolo. L'automodello viene fornito con impianto radio 2.4ghz con trasmittente a 2 canali ed elettronica waterproof, con regolatore XL-5HV che supporta l'utilizzo di batterie NiMh e Lipo o 2s o 3s, e motore Titan 550 a spazzole 21T. 

Con questa versione speciale, potrete affrontare anche i terreni più avversi grazie ai cingoli  DEEP TERRAIN già installati di serie! Sarà puro divertimento affrontare gli ostacoli con questo TRX-4 Sport.
Insieme alla macchina vengono già forniti di serie anche alcuni accessori optional come la griglia portapacchi e altri piccoli accessori, ma soprattutto il kit luci led già installato!
Non sono compresi nella confezione batteria e caricabatterie.

Scheda tecnica

Carreggiata Anteriore
266mm
Carreggiata Posteriore
266mm
Altezza Telaio Da Terra
90mm
Altezza Totale
261mm
Peso Prodotto
3,95 Kg
Passo
312mm
Lunghezza Ammortizzatori Anteriori
90mm
Lunghezza Ammortizzatori Posteriori
90mm
Modulo Di Trasmissione
32dp
Angolo Di Approach
76°
Angolo Departure
76°
Angolo Breakover
81°
Dimensioni Vano Batteria
158,75 X 47 X 23/26mm
Regolatore Elettronico
XL-5 HV
Voltaggio
6–7 Cells NiMH, 2–3s LiPo
Tipo Connettore
Traxxas ID
Motore
21T Reverse Rotation
Trasmissione
Marcia Singola
Sistema Radio
TQ™ 2.4GHz 2-Channel Transmitter + 6519 Receiver
Skill Level
1
Trascinatore Esagonale Cerchio
12mm
Lunghezza
557mm