Informazioni

Nuovi prodotti

MERCEDES-BENZ AROCS DUMPER IDRAULICO PRO 4X4 1:14 RTR ARANCIO

22614

Nuovo prodotto

DISPONIBILE

2 599,00 € tasse incl.

Dettagli

Autocarro con licenza esclusiva della serie AROCS Mercedes, che convince come modello 4x4 con funzione di inclinazione azionata idraulicamente e, grazie alla sua ottica in scala su scala 1:14, fa battere più forte il polso dei modellisti. Tutte le funzioni del veicolo, che pesa 7,2 kg, possono essere controllate tramite il trasmettitore. Il telaio, il corpo, l'intera trasmissione e tutti gli alberi sono in metallo. È quindi garantita la massima durata dei componenti. La cabina di guida Scale con interni completi e i pneumatici in gomma Scale High-Grip con cerchi in metallo Scale completano il look di alta qualità.

Grazie all'ampia altezza da terra (26 mm) e al peso elevato, il modello si sente a suo agio su qualsiasi superficie. Un motore spazzolato 540 ad alta coppia con 55T in combinazione con un cambio multistadio a 2 velocità fornisce potenza sufficiente per affrontare passaggi ancora più difficili su terreni sconnessi senza problemi. E se le cose diventano un po 'più malinconiche fuoristrada, i differenziali possono essere bloccati tramite il telecomando. Grazie all'illuminazione a LED a scala commutabile, il crepuscolo non è un ostacolo alle uscite. Inoltre, il modello è dotato di un modulo audio.
Il trogolo può essere sollevato a 47 gradi, il che significa che anche i detriti più ostinati possono sempre essere scaricati in sicurezza. La massa totale consentita è di 20 kg, che consente anche il trasporto di merci pesanti. Il corpo contiene un volume di oltre 2 litri o 2056 centimetri cubici.

La batteria agli ioni di litio da 7,4 V inclusa con 5000 mAh è sufficiente per tempi di percorrenza di 30-45 minuti, a seconda dell'area di applicazione e dello stile di guida o dell'utilizzo. La velocità massima è di circa 4-5 km/h. Il trasmettitore sensibile a 2,4 GHz con otto canali controllabili (opzione per più canali con ricevitore opzionale) è completamente sufficiente per questo modello con una portata di oltre 200 metri e tutte le estensioni importanti. Tutti gli interruttori, i miscelatori e le funzioni sono già programmati e impostati in fabbrica.

Il veicolo viene consegnato completamente assemblato come versione RTR (Ready-to-Run) in una scatola di trasporto sicura. Solo alcuni accessori devono essere incollati e l'olio idraulico riempito - dopo aver caricato la batteria e inserito le batterie del trasmettitore, il primo viaggio può essere effettuato immediatamente.

Punti salienti: Trasmissione completa in metallo: per la massima durata e una corretta propulsione fuoristrada Illuminazione a LED in scala: completamente installata e commutabile tramite il trasmettitore, quindi nulla ostacola la guida
al crepuscolo Differenziali bloccabili: possibili tramite trasmettitore, per una propulsione ancora più fuoristrada

Ulteriori caratteristiche:

Pacchetto RTR (pronto all'uso) comprensivo di telecomando, batteria, caricabatterie e batterie
del trasmettitore Esclusiva patente Mercedes-Benz Arcos modello di patente
per camion Cambio a 2 velocità commutabile
tramite trasmettitore Telaio e carrozzeria, ad eccezione della cabina, in metallo Cabina in scala con interni
completi Pneumatici in gomma ad alta aderenza con cerchi in metallo Bilancia Servosterzo potente con cambio in
metallo
completamente installato
Asse motore con doppi pneumatici per la massima trazione
Trazione
4WD Dotato di modulo
sonoro Molti accessori come clacson, manichino del serbatoio, scatola di trasporto e griglia di protezione per lampade incluse

Dati tecnici: Scala: 1:14
Lunghezza: 545mm Larghezza: 208mm Altezza: 273mm Peso: 7,2kg
Interasse: 285mm Altezza libera dal suolo: 26mm Ruote anteriori: diametro esterno 85mm Ruote posteriori: diametro esterno 85mm (pneumatici doppi)
Diametro cerchio: 50mm
Cambio: metallo Ammortizzatore anteriore: molle a balestra in metallo Ammortizzatore
posteriore:
molle a
balestra Freno metallico
: elettronico
ESC: 25A Motore del camion
di alta classe: 540 55T
spazzolato ad alta coppia Sistema di azionamento: Gimbal
Servo dello sterzo: MG standard
Materiale principale: metallo
Vano batteria Dimensioni: 145x45x35mm Batteria: Li-ion 2S 7.4V 5000mAh, celle rotonde 10C, spina XT60, 135x37x24mm
, 210g
Tempo di viaggio: 30-45min
Velocità massima: 4-5km/h
Telecomando: 10 canali, 2,4 GHz, 66 canali di frequenza, potenza di frequenza massima 15,77 dBm Portata: 200m
+
Caricabatterie: B3 / 220V, 3 x 800mAh potenza
di uscita Tempo di ricarica: 3-4h

Volume di consegna:
Telecomando
modello
Caricabatterie
220V
Siringa
di riempimento olio
idraulico Accessori vari Set
di strumenti Scheda
Dec
Manuale DE/EN
Batterie per il trasmettitore

Accessori necessari:
Nessuno